![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Moto: SPEED TRIPLE '02 Messaggi: 28 |
ciao a tutti triumphisti incalliti,sabato ho montato la power commander e filtro aria bmc sulla mia speed e visto che il meteo permetteva sono andato a testare il tutto sulla nostra splendida litoranea Otranto-S.M. di Leuca.DA PAURA!!!erogazione piena e corposa a tutti i regimi per non parlare del sound ulteriormente migliorato.ve la consiglio è una bomba! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | E QUALE SCARICO HAI??? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Moto: SPEED TRIPLE '02 Messaggi: 28 | Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | Poi mi dici quanto consumi e quante volte andrai dal meccano. Quello che hai preso il alto lo hai perso in basso e se provi a spostare da 0 a 1.000, con molta obiettività, vedrai che hai perso qualcosa | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Moto: SPEED TRIPLE '02 Messaggi: 28 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
OTRANTO - S.M. DI LEUCA???????? Mi sembra di conoscerla quella zona ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,961 | Anche io ho pc ma la versione III USB, filtro bmc e scarico aperto...e' tutto davvero perfetto, nessun vuoto, sempre in tiro, splendido! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |