![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Messaggi: 67 |
Salve a tutti, sono Gigi da Napoli e sono nuovo del vostro forum. Mi chiedevo quanti, su questo forum erano i felici possessori di questa splendida moto. Io ne ho una my 2006 nera aqcuistata a metà marzo. Purtroppo ora i vigili me l'hanno sequestrata (CONFISCA? ) e sono a pezzi.Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha novità riguardo questa assurda legge 168/05. Ciao e grazie GIGI | ||
| | |
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Ciao Luigi, sei la prima persona che sento cui hanno fatto una cosa del genere. Qui nel forum abbiamo un legale ma non ricordo il nick. Cmq. ci sono dott.speed e dott.rossi che scorrazzano per l'Umbria con le tigri. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
Ma Cazz che sfiga cosa hai combinato??!? per il consiglio legale puoi chiedere a AVP191 dovrebbe essere un specie di avvocato...lo trovi domani... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Messaggi: 67 | Giuro che ho fatto solo 10mt senza casco, l'avevo al gomito.Ero fermo accostato al marciapiede e l'avevo tolto, dovevo rifermarmi sullo stesso marciapiede 10 mt più avanti.....IL TEMPO DI METTERE LA FRECCIA E LA PRIMA E MI HANNO FERMATO!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,687 | Tanto per la cronaca, ma a Napoli dove? Io vedo sempre scorrazzare gente senza casco ma proprio senza, senza che l'abbiano al seguito! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
ma che sfiga!!!!!!! cmq non credo ti possano confiscare il mezzo solo per il casco.... cmq il tuo uomo e' AVP191...senti cosa ti dice lui. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |