![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 756 | non sò a chi può interessare ma comunque io posto: io e filo avevamo pensato di fare una girata uno di questi due giorni scritti sopra , con ritrovo nella vetta di via MAGGIO e da li andare verso pieve SANTOSTEFANO per fare il famigerato passo dello SPINO per poi arrivare alla VERNA . Oppure dalla vetta di via MAGGIO possiamo anche scendere a SANSEPOLCRO per dirigerci verso o BOCCA TRABARIA o BOCCA SERIOLA. chi è interessato lo faccia sapere cosi decidiamo assieme starda da fare e ora del ritrovo, ed ora vi lascio la parola popolo di triumphisti e non . ![]() __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 756 | Citazione:
puramente race ![]() __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | |||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,170 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 756 | capisco kent non ti preoccupare , anche se avrei voluto che ci fossi stato , tanto per la fine del mese ti sarai rimesso allora faremo altre uscite . __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 756 | io posso anche fare sia sabato che lunedi quindi per me vanno bene tutte e 2 , basta metterci d'accordo. __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 756 | Citazione:
![]() __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |