Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: I rimborsi assicurativi

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Data Registrazione
    05/09/08
    Località
    Segrate
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Messaggi
    1,211

    I rimborsi assicurativi

    Ho scoperto a mio danno che l'assicurazione non rimborsa i danni "a cose".
    Ho avuto un piccolo incidente (ho ragione) che ha causato la rottura della pedana il cui costo per la sostituzione dovrebbe aggirarsi attorno ai 75-80 € circa. Contemporaneamente mi si sono rotti gli stivali che indossavo il cui costo è di 200-230 €. Ho chiamato la mia assicurazione e mi ha specificato che il costo per il danno agli stivali resta a mio carico....hazzo, avrei preferito che mi rimborsassero gli stivali e non la pendana.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    A me hanno pagato tutto dopo un incidente....pure vestiario e telefonino basta dimostrarlo.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    confermo rimborsato al 50% giubbotto casco e pantaloni... scusa se si rompono per colpa dell'incidente dove hai ragione nn vedo perchè nn debbano rimborsarli...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    A me hanno pagato tutto dopo un incidente....pure vestiario e telefonino basta dimostrarlo.
    anche a me...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Ho scoperto a mio danno che l'assicurazione non rimborsa i danni "a cose".
    Ho avuto un piccolo incidente (ho ragione) che ha causato la rottura della pedana il cui costo per la sostituzione dovrebbe aggirarsi attorno ai 75-80 € circa. Contemporaneamente mi si sono rotti gli stivali che indossavo il cui costo è di 200-230 €. Ho chiamato la mia assicurazione e mi ha specificato che il costo per il danno agli stivali resta a mio carico....hazzo, avrei preferito che mi rimborsassero gli stivali e non la pendana.
    Spiegati meglio perchè c'è qualcosa che non torna...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Data Registrazione
    05/09/08
    Località
    Segrate
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Messaggi
    1,211
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio perchè c'è qualcosa che non torna...
    ...visto che nel modulo CID non avevamo specificato degli stivali così, stamani, quando ho chiamato la mia assicurazione per far aprire il sinistro ho chiesto, nel caso avrei contattato la controparte per correggere il CID...ma stando a quello che mi ha detto la compagnia....
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    ...visto che nel modulo CID non avevamo specificato degli stivali così, stamani, quando ho chiamato la mia assicurazione per far aprire il sinistro ho chiesto, nel caso avrei contattato la controparte per correggere il CID...ma stando a quello che mi ha detto la compagnia....
    fai fare una richiesta danni da un avvocato con relativi scontrini-fatture della riparazione,anche se in parte ti devono rimborsare...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    ma scusa da quando sul cid devi segnari gli stivali o il casco o roba del genere? la tua ssicurazione sta facendo la furba... come ti han suggerito fai scrivere da uan vvocato e vedi che ti rimborsano
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Messaggi
    5,305
    si ma la lettera dall'avvocato quanto costa?! Per ottenere un parziale rimborso tipo 150 euro?! Non ne ho idea, quanto costa far fare una lettera dall'avvocato?

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    22/08/08
    Località
    xxx
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Messaggi
    2,958
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Ho scoperto a mio danno che l'assicurazione non rimborsa i danni "a cose".
    Ho avuto un piccolo incidente (ho ragione) che ha causato la rottura della pedana il cui costo per la sostituzione dovrebbe aggirarsi attorno ai 75-80 € circa. Contemporaneamente mi si sono rotti gli stivali che indossavo il cui costo è di 200-230 €. Ho chiamato la mia assicurazione e mi ha specificato che il costo per il danno agli stivali resta a mio carico....hazzo, avrei preferito che mi rimborsassero gli stivali e non la pendana.
    impossibile. Anni fa ebbi un piccolo incidente, a ragione. Mi rimborsarono tutto, jeans strappati, casco rigato, cell rotto e persino occhiali da sole! E polso slogato.

    Ci mancherebbe: chi ti viene addosso, a torto, ti deve rimborsare di tutto! Basta che dimostri il tutto

    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    si ma la lettera dall'avvocato quanto costa?! Per ottenere un parziale rimborso tipo 150 euro?! Non ne ho idea, quanto costa far fare una lettera dall'avvocato?
    scherzi? Devi rivolgerti ad un legale per chiedere un rimborso che ti spetta... ? Non esiste.

    Posso sapere con che compagnia di assicuraz sei assicurato? Avrebbero dovuto fare tutto loro, per poi rivalersi sulla assicurazione della controparte.

    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio perchè c'è qualcosa che non torna...
    ... scusa Magnum, ma che azz di avatar hai???

    Sembra il cadavere di un uomo che galleggia in un fiume!

    Cattivissimo gusto ... se poi sei pure moderatore, siamo messi bene!
    Ultima modifica di Sir J; 02/05/2011 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •