Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: piccolo sfogo!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Debi
    Data Registrazione
    18/09/10
    Messaggi
    954

    piccolo sfogo!

    lo so, lo so...luoghi comuni e cose già dette e ridette...
    sveglia presto..giornata con mille appuntamenti e giri per burocrazie varie, perchè tanto questa è la vita dell'universitario...pagamenti di bollettini con interminabili file, giocare ai rimbalzi tra gli uffici per chiedere un modulo per la frequentazione di un reparto...email per alcuni compagni di università per delle informazioni, email per chiedere appuntamento con alcuni professori per i vari tirocini...poi "commissioni della mamma" che nel frattempo è a lavorare facendo degli straordinari per qualche soldino in più...torni a casa, pulisci casa, prepari da mangiare...poi altre chiamate per parlare con le madri dei bimbi che dovrò seguire questa estate per delle ripetizioni...studi un po' per le riperizioni e alle 5.30 ti concedi lo svago..la giornata è splendida, prendi la moto...e vai...finalmente..dopo le noie di salute, dopo il maltempo...finalmente!!
    che bello accendo la mia piccola street...che mi saluta con il suo rombo..per 110km, giro rapido e in solitaria nelle vicinanze, ci siamo solo io e lei...tutto bene, tutto bellissimo..fino al fatidico ritorno in città..traffico e gente impazzita!!..e dire che Ravenna non è una città enorme!!! io in piena rotonda con piena precedenza,strada strettissima(quelle rotondine del cavolo dove ci passano una macchina a dir tanto!) e lui, lui in macchina, che fa? si butta, lo evito, per un soffio passando tra lui e la macchina di fronte,che si è presa un colpo!! manco faccio in tempo a fare 1 km, che trovo il secondo genio della giornata...strada stretta..una curva a 90gradi prima di un sottopassaggio stretto...quindi io velocità bassissima(davvero bassa!! in piena città con un traffico assurdo)...lui che fa??lui che viene dalla direzione opposta..non vede macchine e allarga, invade tutta la curva..me lo sono ritrovato a 1 metro da me che mi puntava!!! non so come ma sono riuscita a strigere la curva e a passare nei centimetri che aveva lasciato liberi della mia corsia, tra l'altro ero in una strada pure bella sporca di ghiaino...io non ho parole...sono tornata a casa davvero incavolata...110 km bellissimi e gli ultimi 5 km di parolacce!! come rovinare le giornate delle persone.... e perla finale...un sasso lanciato dalla ruota mi ha piegato una freccia posteriore...
    che ansia girare in città...
    7Luglio.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    una concentrazione di sfiga...

    quella del sasso poi...


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Debi
    Data Registrazione
    18/09/10
    Messaggi
    954
    grrr...odio quelle dannatissime frecce!!! tra poco le sasso io da qualche parte!!!me l'ha piegata facendo staccare il "vetrino" davanti..c'è proprio un bel bozzo tondo dietro!!
    7Luglio.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Data Registrazione
    14/02/07
    Località
    Caput Mundi
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Messaggi
    6,387
    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    lo so, lo so...luoghi comuni e cose già dette e ridette...
    sveglia presto..giornata con mille appuntamenti e giri per burocrazie varie, perchè tanto questa è la vita dell'universitario...pagamenti di bollettini con interminabili file, giocare ai rimbalzi tra gli uffici per chiedere un modulo per la frequentazione di un reparto...email per alcuni compagni di università per delle informazioni, email per chiedere appuntamento con alcuni professori per i vari tirocini...poi "commissioni della mamma" che nel frattempo è a lavorare facendo degli straordinari per qualche soldino in più...torni a casa, pulisci casa, prepari da mangiare...poi altre chiamate per parlare con le madri dei bimbi che dovrò seguire questa estate per delle ripetizioni...studi un po' per le riperizioni e alle 5.30 ti concedi lo svago..la giornata è splendida, prendi la moto...e vai...finalmente..dopo le noie di salute, dopo il maltempo...finalmente!!
    che bello accendo la mia piccola street...che mi saluta con il suo rombo..per 110km, giro rapido e in solitaria nelle vicinanze, ci siamo solo io e lei...tutto bene, tutto bellissimo..fino al fatidico ritorno in città..traffico e gente impazzita!!..e dire che Ravenna non è una città enorme!!! io in piena rotonda con piena precedenza,strada strettissima(quelle rotondine del cavolo dove ci passano una macchina a dir tanto!) e lui, lui in macchina, che fa? si butta, lo evito, per un soffio passando tra lui e la macchina di fronte,che si è presa un colpo!! manco faccio in tempo a fare 1 km, che trovo il secondo genio della giornata...strada stretta..una curva a 90gradi prima di un sottopassaggio stretto...quindi io velocità bassissima(davvero bassa!! in piena città con un traffico assurdo)...lui che fa??lui che viene dalla direzione opposta..non vede macchine e allarga, invade tutta la curva..me lo sono ritrovato a 1 metro da me che mi puntava!!! non so come ma sono riuscita a strigere la curva e a passare nei centimetri che aveva lasciato liberi della mia corsia, tra l'altro ero in una strada pure bella sporca di ghiaino...io non ho parole...sono tornata a casa davvero incavolata...110 km bellissimi e gli ultimi 5 km di parolacce!! come rovinare le giornate delle persone.... e perla finale...un sasso lanciato dalla ruota mi ha piegato una freccia posteriore...
    che ansia girare in città...
    Purtroppo giudare la moto in città sta diventanto una sfida: io sono andato fino all'Isola di Man per vedere il Tourist Trophy ma a volte mi rendo conto che a Roma lo faccio pure io tutte le mattine per andare in ufficio!!!
    Debi...nun te la prende e soprattutto nun ce pensà....è una guerra persa: meno male com'è andata!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    aspetta che scendo in garage e vedo se ho ancora le frecce.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Purtroppo giudare la moto in città sta diventanto una sfida: io sono andato fino all'Isola di Man per vedere il Tourist Trophy ma a volte mi rendo conto che a Roma lo faccio pure io tutte le mattine per andare in ufficio!!!
    Debi...nun te la prende e soprattutto nun ce pensà....è una guerra persa: meno male com'è andata!!!
    quindi...invece che farmi tutti quei km potrei venir a roma per provare un'emozione simile???


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Debi
    Data Registrazione
    18/09/10
    Messaggi
    954
    tanto io tra poco le frecce le lancio con l'arco a quelli distratti...!!!!
    hai ragione Bradipo...infatti mi è già passata...non oso immaginare te a Roma..ci sono stata questo week end in auto..devi avere 1000occhi per evitare tutto e tutti!!!
    7Luglio.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Data Registrazione
    14/02/07
    Località
    Caput Mundi
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Messaggi
    6,387
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    quindi...invece che farmi tutti quei km potrei venir a roma per provare un'emozione simile???

    Più o meno!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    hai ragione Bradipo...infatti mi è già passata...non oso immaginare te a Roma..ci sono stata questo week end in auto..devi avere 1000occhi per evitare tutto e tutti!!!
    Infatti quando arrivo in ufficio c'ho sempre un collega che mi aspetta con un magnum di Champagne sul podio e incomincio la giornata a versarmela tutta addosso!!!!!!
    Ultima modifica di BRADIPO; 15/06/2011 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

  10. #9
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    non te la prendere debi , l'importante è che non ti sei fatta nulla

    la città,grande o piccola che sia,nasconde sempre delle insidie...ed è per questo che appena prendo la moto scappo letteralmente dal caos cittadino!

    se poi vogliam parlare degli automobilisti strunz....meglio di no va



    parliamo di ravenna dai




    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Debi
    Data Registrazione
    18/09/10
    Messaggi
    954
    giacobazzi mi fa morire..è davvero così!!!! e lo è per noi Ravvennati...figurati per uno che viene da fuori...ogni tanto a forza di cambiare i sensi unici e i divieti ti ritrovi a passare per 3 volte negli stessi punti!! se sbagli una svolta, sei finito..devi riprendere il ciclo da capo!!!
    7Luglio.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccolo sfogo...
    Di gpalmi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 06:43
  2. Piccolo sfogo sul regolatore
    Di TommyP nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/08/2011, 17:43
  3. Piccolo sfogo di un Daytonista
    Di Massi_ nel forum Daytona
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21/09/2010, 18:17
  4. Un piccolo sfogo
    Di Sam il Cinghio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 21:42
  5. piccolo sfogo
    Di eosphoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 27/08/2008, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •