![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | secondo me le 1098 rotte son quelle portate al test in sudafrica... sai,magari a certe altitudini il motore sforza,poi se è in rodaggio ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #103 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | le avran pure riportate a bologna ste moto o le han lasciate agli alegher laggiù?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #104 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Una Mondial? Ti lamenti della rivendibilità di una Daytona 675 e poi valuti una Mondial? Non conosco bene il mercato di queste "fuoriserie" ma credo che sia rivendibile solo a qualche magnate Russo o Giapponese, con tutte le complicazioni del caso. Sul valore che mantiene dopo un anno (o meno visto il tuo ritmo... ) non mi esprimo: per quanto ne so potrebbe valere gli stessi soldi come la metà...Senza contare che fare una fuoriserie e poi montarci un motore Honda per me è una vera baggianata, azzera il potenziale valore di un mezzo: niente da dire sulla qualità, il bicilindrico 1000 HOnda è ottimo, ma quanto a prestigio... Io se non avessi grossi problemi di soldi mi prenderei questa, ma attento, le Bimota sono moto che NON si devono vendere, si comprano e si tengono per una vita, le si sposa! (e poi sono di Rimini )[IMG]http://www.motorbox.com/static/upl/b/bimotatesi3**oncept-8458-001-f.jpg[/IMG] Ma forse è un po troppo cara vero? ![]() | ||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | Citazione:
Quoto. Effettivamente perde in fascino. | |||
| | |
| | #106 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | ma almeno sai di avere un motore affidabile e con tutta l'assistenza honda ... dopotutto vi scordate che BIMOTA non è che faccia motori in casa ![]() | ||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | la mondial monta il bicilindrico della vtr sp passi da 2 a 3 a 4 con serafica non chalance che ne pensi di una morbidelli v8? __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
| | #108 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
La preferivo anni fa quando prendeva i milgiori motori del mondo (giap o no) e realizzava ciclistiche e telai sopraffini, con carene stupende. ![]() | |||
| | |
| | #109 | ||||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 | Citazione:
ne hai ben ragione ![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #110 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
marco non credo che la ducati gli dia i 4 v possono solo utilizzare i 2v in ducati non accetterebbero altre special di nicchia ma cmq di produzione anche se con numeri limitati a far concorrenza in pista o sulle strade, detto questo non so' ascanio della vyrus, che ha la 4v come fa' a produrla, forse compra moto intere e le disassembla per una vyrus da 40,000 euro e passa ci sta' ma per una moto di "serie" come bimota il prezzo finale penso che sarebbe assolutamente improponibile __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |