![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2006 Residenza: non in un forum Regione: idem con patatina Moto: Vespa GTR250RR Messaggi: 7,436 |
diciamo che l'ho venduta, quando pensavo di tenerla ... ed ora? diciamo anche che ne ho avute di moto ... ho visto la R1 2007 e mi è parsa larga, sfarzosa, poco rude ... la Kawasaki ... no no e no ... idem per la Suzuki che non mi affascina affatto Honda CBR1000RR REPSOL ... emozionante come un tostapane temo ![]() DUCATI 1098 ... continua a non convincermi del tutto ... è un Deja Vu ![]() MV F41000R ... costa molto ed ho avuto già la F4 1000S ... ![]() booooh voi che ne pensate? l'ho messo su 4 risate, quindi andate OT quanto vi pare ma parliamone in modo che io possa anche trovarvi qualche consiglio ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,155 | come mai hai venduto la piccola ma bellissima 675? cmq per me la 1098 è sublime. cambierei la 675 solo x lei... o melgio... le altre supersport che meritano il cambio costano troppo di più | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,755 | Citazione:
vediamo....se sei come vedo un supersportivo dipendente e nn ti piace nulla (praticamente hai scartato tutto...) ti consiglio una MAGNI ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,755 | ora mi e' venuta!!! vai con la benelli tornado!!!!!!!!!!!!!!!! e' stupenda!!!!!!!!!!!!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,755 | Citazione:
e' l'unica supersportiva che mi piaceva....pigliala usata!! __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Spostato nel Bar, su 4 risate non ci stava un gran che. ![]() Io ti consiglio una Ducati, la 1098 ovviamente perchè è bellissima, prestazionale, affascinante e molto esclusiva, tutte caratteristiche che mi pare tu cerchi in una moto. ...inoltre Ducati ha un grandissimo Forum. ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 29-01-2007 alle ore 09.35.41. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |