Sui camion dicono anche che basta un po' di piombo per mandare in palla il sistema
Sui camion dicono anche che basta un po' di piombo per mandare in palla il sistema
Sarei interessato pure io ad un blocca disco sonoro.. Qualche consiglio,prezzo e foto?
Per l'antifurto satellitare.. ehm,ehm,ehm.. io faccio il trasporto valori.. garantisco che il sistema per mandarlo in palla,ci stà,ci stà!
Comunque concordo con chi dice che se c'è il ladro buono,tra virgolette,che sà il fatto suo e ti prende di mira,non c'è catena,allarme o che.. purtroppo.. :-(
Il mio è in acciaio cementato della Abus...secondo me il meglio del meglio, poi è chiaro che se te la vogliono rubare non è che non ci riescono, ma almeno prima di aprire il mio guardano che in zona non ce ne sia uno più facile![]()
io come bloccadisco uso il braccio dell'ultimo 'strado che ha provato a fregarmi la moto...
funziona!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Allora ragazzi di che marca mi consigliate il blocca disco sonoro e su che prezzo viaggia? Grazie..
Ho lo Xena con ..sirena (fa pure rima). Occhio alle pile: quando si scaricano comincia un CONTINUO ticchettio che si ode a distanze siderali. Per evitarlo bisogna solo cambiare le pile e metterne di nuove oppure togliere del tutto il supporto ad incastro che le contiene, ovviamente rinunciando all'effetto sirena.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Come a già detto qualcuno se te la vogliono fottere :sodomizz:
non c'è antifurto che tenga.![]()
Io dovunque vada la tengo sempre sott'occhio![]()
Io ho sentito parlare solo dello Xena con sirena. Io c'ho un Abus Granit (però senza sirena) che fa spavento, pesa l'ira di dio e credo che se (facciamo tremila scongiuri) chiamato in causa servirebbe da deterrente, però come già detto da altri, il lardo determinato è difficile da fregare...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...