Dopo questo http://www.forumtriumphchepassione.c...lla-valle.html aggiorno la situazione ad oggi:
----------------------------------------
IL MIO ODIO E' ANCORA PIU' FORTE E ADESSO I NODI ARRIVANO AL PETTINE. LO DICO DA DUE ANNI......
MALEDETTI
Che fine ha fatto la Fiorentina?
Come tramonta il sogno viola
Giocatori svenduti, tifosi in fuga: la Champions è lontana. Della Valle distanti,ma smentite voci di cessione. E ieri sono state rubate le lenti a Mihajlovic. Nona lo scorso anno, è impegnata nello sfoltimento della rosa
Però certe cose fanno comunque pensare. La storia di D'Agostino, per esempio, giocatore acquistato un anno fa a 4,5 milioni (metà cartellino) per parare i contraccolpi sulla piazza dell'addio di Prandelli. Pur di liberarsi dell'ingaggio di 1,1 milioni netti la Fiorentina, alle buste con l'Udinese, ha rispedito gratis il giocatore a Udine. Un affarone che rivaluta perfino i bond pacco argentini.
scandalosi
Ma d'altra parte la società su questo punto è stata chiara. Tramontati i sogni di progetti immobiliari e commerciali (con stadio annesso) nella piana di Castello, in assenza di entrate extra sportive buone per diminuire il gap con le società più ricche, la Fiorentina chiude il ciclo dei grandi obiettivi
bravi lo dico già da un sacco di tempo di questo obbiettivo........ son mica u pollo io
la Fiorentina è riuscita a portare in fondo una missione ben più difficile: tagliare i tifosi sulle gradinate del Franchi. Perfino in curva Fiesole, punto fermo della passione viola.
e vorrei anche vedere, state rovinando tutto
Eppure la sensazione è che basti poco per rianimare i cuori avviliti. Quando sembrava che Mihajlovic stesse andando all'Inter per fare posto a Delio Rossi, l'entusiasmo si è riacceso immediatamente sulla rete e sui programmi radiofonici non stop.
cazzo che sogno che sarebbe stato
Per non dire delle voci messe in circolo ieri su possibili trattative con Red Bull o sceicchi del Qatar.
meglio gli sceicchi che questi ciabattini, tornate a mangiare la scottona
Che fine ha fatto la Fiorentina? Come tramonta il sogno viola - Repubblica.it
MALEDETTI VI SIETE DIVERTITI?
AVETE OTTENUTO VISIBILITA?
OTTIMO, MALEDETTI, ADESSO BASTA, ANDATE VIA, VERGOGNOSI, VISCIDI FACCENDIERI