bello ....
é anche vero che il cambiamento spesso vuole coraggio e come diceva il grande Martin:
La questione non è se saremo degli estremisti, ma quale tipo di estremisti saremo.
Martin Luther King Jr.
Le verre est un liquide lent
Albertino dovrebbe farsi una chiaccherata con quei pensionati da 600 euro al mese
Cmq sono daccordo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Albert è sempre stato un grande!
devo dire che c'è poco da commentare![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
..secondo me le crisi mondiali avvengono per causa dei cosiddetti "ricchi" (industriali e magnati della finanza) che impongono regole alle popolazioni attraverso la politica,per raggiungere obbiettivi per loro stratosferici di produttivita' e successo con il folle desiderio di rimanere nella storia e arricchirsi sempre di piu'.
Se ne andassero affanculo loro e tutti quelli che stanno dalla loro parte.
Un giorno l'Eterno degli Eserciti li colpira' cosi' duramente da essere un monito per tutto il resto dell'umanita'...
..i miei occhi forse non lo vedranno,ma io ci credo.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ho sentito un leghista che diceva: é giusto che tutti paghino perché il debito é dell'Italia tutta e non solo dei benestanti.
forse il tipo non ha ancora capito che il debito é di un sistema che ha fallito. Forse sarebbe giusto che chi da questo sistema non ci ha cavato che stenti, possa essere salvaguardato ...
Le verre est un liquide lent
Albertino è sempre Albertino ma stavolta mi sa che una cacchiata l'ha detta perchè tutto il ragionamento è giusto e sacrosanto finchè si parla di singoli individui, ma quando il concetto si allarga ad una intera comunità, temo che il concetto perda un tantinello di valore
tre passi avanti uno indietro per umiltà