Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: crisi

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    La comunità però è costituita da individui e il problema, secondo me, è che la stragrande maggioranza degli individui vive il concetto di crisi come un dramma da subire piuttosto che un'opportunità di crescita.
    anche se le opportunità hanno sempre bisogno di un loro sostegno e spesso, anche per coloro che vorrebbero approfittarsene per crescere, della crisi, non é del tutto evidente.

non sono nati tutti einstein
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    condivido!

.....ma qui non si muove una paglia.
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    se sono in crisi personale le risorse le posso trovare solo in me stesso e l'esperienza del superamento non puo' che farmi crescere, ma se i miei problemi individuali dipendono da altri fattori e molto piu' grandi di me, fattori che non posso controllare , da solo non ce la faccio
    ma se tu vivessi circondato da una comunità in cui la stragrande maggioranza degli individui considera le crisi di ogni tipo secondo il concetto di Einstein allora non saresti "solo contro tutti".

E' questo che intendeva quel genio, secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    ma se tu vivessi circondato da una comunità in cui la stragrande maggioranza degli individui considera le crisi di ogni tipo secondo il concetto di Einstein allora non saresti "solo contro tutti".

E' questo che intendeva quel genio, secondo me.
    facciamo un esempio molto pratico :

con la crisi ho difficoltà nel mantenere il posto di lavoro quindi devo adattarmi, devo entrare nell'ordine di idee che non posso piu' pretendere il lavoro sotto casa comodo e ben remunerato ma devo investire di piu' su me stesso, migliorare la mia professionalità e adattarmi anche a spostamenti e/o trasferimenti. Questa è senz'altro una cosa positiva perchè mi dà l'opportunità di crescere anche come individuo e su questo siamo d'acc ordo con Albertino. Ma se il mercato del lavoro approfitta della crisi per cancellare i diritti che ho conquistato, io e gli altri prima di me , se devo lavorare il doppio per guadagnare la metà, dimmi tu come se ne esce
    Ultima modifica di Luigi; 17/07/2011 alle 15:57
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67

con la crisi ho difficoltà nel mantenere il posto di lavoro quindi devo adattarmi, devo entrare nell'ordine di idee che non posso piu' pretendere il lavoro sotto casa comodo e ben remunerato ma devo investire di piu' su me stesso, migliorare la mia profesionalità e adattarmi anche a spostamenti e/o trasferimenti. Questa è senz'altro una cosa positiva perchè mi dà l'opportunità di crescere anche come individuo e su questo siamo d'acc ordo con Albertino. Ma se il mercato del lavoro approfitta della crisi per cancellare i diritti che ho conquistato, io e gli altri prima di me , se devo lavorare il doppio per guadagnare la metà, dimmi tu come se ne esce
    STRAQ8 Luigi!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

con la crisi ho difficoltà nel mantenere il posto di lavoro quindi devo adattarmi, devo entrare nell'ordine di idee che non posso piu' pretendere il lavoro sotto casa comodo e ben remunerato ma devo investire di piu' su me stesso, migliorare la mia profesionalità e adattarmi anche a spostamenti e/o trasferimenti. Questa è senz'altro una cosa positiva perchè mi dà l'opportunità di crescere anche come individuo e su questo siamo d'acc ordo con Albertino. Ma se il mercato del lavoro approfitta della crisi per cancellare i diritti che ho conquistato, io e gli altri prima di me , se devo lavorare il doppio per guadagnare la metà, dimmi tu come se ne esce
    Questo succede appunto perchè la stragrande maggioranza degli individui vive la crisi all'opposto del concetto di Einstein altrimenti non ne approfitterebbe per fare ciò che dici e i tuoi sforzi di singolo sarebbero supportati dagli sforzi degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Questo succede appunto perchè la stragrande maggioranza degli individui vive la crisi all'opposto del concetto di Einstein altrimenti non ne approfitterebbe per fare ciò che dici e i tuoi sforzi di singolo sarebbero supportati dagli sforzi degli altri.
    come vorrei che fosse così semplice , credimi

vai a parlare con un manager di una azienda, grande o piccola che sia, e ti accorgerai che sono individui capaci di annullare completamente la propria personalità per mettersi al servizio di alcune logiche. Ecco, forse in questo potrei dare ragione a te e ad Albertino ma cambiare la mentalità di un manager equivale a cambiare i concetti sui quali si basa l'attuale economia mondiale.............insomma.......tanto varrebbe pensare che si possa tornare all'utopia dei figli dei fiori, avrebbe la stessa valenza pratica
    Ultima modifica di Luigi; 17/07/2011 alle 15:58

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    una società non può basarsi sui più forti, sui più dotati, su coloro che riescono a sfruttare tutto a loro favore ... una società é fatta di gente di tutti i tipi ed é su questo principio che bisognerebbe ragionare.

vai a parlare con un manager di una azienda, grande o piccola che sia, e ti accorgerai che sono individui capaci di annullare completamente la propria personalità per mettersi al servizio di alcune logiche. Ecco, forse in questo potrei dare ragione a te e ad Albertino ma cambiare la mentalità di un manager equivale a cambiare i concetti sui quali si basa ll'attuale economia mondiale.............insomma.......tanto varrebbe pensare che si possa tornare all'utopia dei figli dei fiori, arebbe la stessa valenza pratica
    i figli dei fiori sono stati una realtà tra le realtà ... nulla di più ... nulla di meno ... non esiste una sola realtà, tanté che il tuo manager ha una realtà ben diversa dalla tua ...

nessuna utopia - i figli dei fiori hanno vissuto il loro sogno al di la che sia resistito nel tempo o meno ... cioé, hanno creato una realtà vissuta e questa non é utopia.
    Ultima modifica di natan; 17/07/2011 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    condivido!

.....ma qui non si muove una paglia.

quoto....
    io ne ho approfittato,...dovrei iniziare a fare "beneficenza"... indi per cui vi consiglio di aprire una vostra attivita'.. ORA!!!

vai a parlare con un manager di una azienda, grande o piccola che sia, e ti accorgerai che sono individui capaci di annullare completamente la propria personalità per mettersi al servizio di alcune logiche. Ecco, forse in questo potrei dare ragione a te e ad Albertino ma cambiare la mentalità di un manager equivale a cambiare i concetti sui quali si basa ll'attuale economia mondiale.............insomma.......tanto varrebbe pensare che si possa tornare all'utopia dei figli dei fiori, avrebbe la stessa valenza pratica
    Straquoto....
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    una società non può basarsi sui più forti, sui più dotati, su coloro che riescono a sfruttare tutto a loro favore ... una società é fatta di gente di tutti i tipi ed é su questo principio che bisognerebbe ragionare.

i figli dei fiori sono stati una realtà tra le realtà ... nulla di più ... nulla di meno ... non esiste una sola realtà, tanté che il tuo manager ha una realtà ben diversa dalla tua ...

nessuna utopia - i figli dei fiori hanno vissuto il loro sogno al di la che sia resistito nel tempo o meno ... cioé, hanno creato una realtà vissuta e questa non é utopia.
    gia'.....tutto vero.....ma utopico o, se meglio credi, "realmente" CIRCOSCRITTO.... ai fiori....che hanno impollinato parecchio...ma che hanno contribuito in ogni caso alla societa' e socialita' di oggi... che non ci piace ...a quanto sembra....e che non sta migliorando...fino a prova contraria

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

io ne ho approfittato,...dovrei iniziare a fare "beneficenza"... indi per cui vi consiglio di aprire una vostra attivita'.. ORA!!!

ci vuole un coraggio davvero ammirevole per farlo ora

comunque non si parla certo di fare beneficenza, ma il sistema economico su cui si basa l'occidente è oggettivamente scoppiato, non regge più, quindi, nagari approfittarne per riportare il tutto a valori più etici non sarebbe poi così sbagliato e utopico. Forse è questo il senso dell'intervento e dell'interpretazione di Albertino

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

gia'.....tutto vero.....ma utopico o, se meglio credi, "realmente" CIRCOSCRITTO.... ai fiori....che hanno impollinato parecchio...ma che hanno contribuito in ogni caso alla societa' e socialita' di oggi... che non ci piace ...a quanto sembra....e che non sta migliorando...fino a prova contraria
    beh.........insieme a tanta fuffa, anche loro qalcosa di buono sono riusciti a lasciarci in eredità

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima