Credere in quei sani valori che ti permettono di vivere con orgoglio la tua vita, avere la voglia ,la forza e forse anche l’inconscenza di intromettersi in ciò che vedi e credi sia sbagliato, ed avere anche la presunzione di poter cambiare quello che infondo e realmente dovrebbe e può essere migliore.
Ma che diamine , perdere la fiducia in tutto questo, e ritrovarti con la
voglia di spaccare tutto, essere con l'umore nero , proprio nero, avere voglia di gridare al mondo che sei stufo, stufo di tutta questa falsità, di questa ipocrisia che ti circonda.
Sapere di trovarti dalla parte della ragione, sapere di esserti comportato con tutti i canoni a cui credi, sapere che le persone che ti circondano
e ti accusano sanno che non hai torto , sanno del tuo modo leale di comportarti .
Ma.............. non riuscire a far nulla e soprattutto non poter far nulla per dimostrarlo davanti a ciò che conta : la nostra dannata giustizia!!!!!!!!
![]()
![]()





Rispondi Citando

