Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: STAMPANTE PER FOTO

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855

    STAMPANTE PER FOTO

    aiuto,non ci capisco una mazza di stampanti!
    quale devo scegliere?considerando che la uso soprattutto per le foto,e qualche fotocoppia...da quello che ho capito alcune sono un po delle fregature perche le cartuccie finiscono subito e costano care,vorrei evitare di doverle comprare ogni 3 giorni...apparte scherzare volevo fare una sorpresa alla donna,e volevo evitare che la stampante fosse un chiodo e mi lasciasse a meta delle foto da stampare...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    Devi vedere a cosa ti serve e che stampante vuoi comprare.
    Io ho scelto per le foto una a sublimazione le foto sono Vere foto però con una limitazione nel formato 10 x 15

    poi per le stampanti normali li ti vai a spendere un sacco di soldi per le cartucce
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    mi interessava una buona qualità delle foto,non è necessaria ottima.....ma per il formato preferirei poter scegliere....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    ma con quello che costa ormai far stampare le foto , conviene prendere una stampante apposta?

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    TROVATA CANON 13X18 (formato + grande dello standard) A 70 EURO QUALCHE ANNO FA, STAMPA DA DIO, CARTUCCIA 20 EURO E DURA ANCHE ABBASTANZA
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tixi
    Data Registrazione
    22/03/08
    Località
    piacenza
    Moto
    goodbye
    Messaggi
    4,855
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    TROVATA CANON 13X18 (formato + grande dello standard) A 70 EURO QUALCHE ANNO FA, STAMPA DA DIO, CARTUCCIA 20 EURO E DURA ANCHE ABBASTANZA
    ok..grazie,altre marche e altri tipi di stampanti?mi consigliate?che il includano anche la possibilità di stamparmi anche qualche fotocopia dal computer..

    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma con quello che costa ormai far stampare le foto , conviene prendere una stampante apposta?
    il prezzo non ne ho idea,ma la possiblita di stamparmele a casa non ha prezzo...apparte scherzare...quello che potrei spendere va dai 200 ai 500 se ne vale la pena
    Ultima modifica di tixi; 25/08/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    ok..grazie,altre marche e altri tipi di stampanti?mi consigliate?che il includano anche la possibilità di stamparmi anche qualche fotocopia dal computer..



    il prezzo non ne ho idea,ma la possiblita di stamparmele a casa non ha prezzo...apparte scherzare...quello che potrei spendere va dai 200 ai 500 se ne vale la pena
    da quello che so con le normali stampanti con il tempo i colori vanno giù
    mentre con quelle a sublimazione questo inconveniente non si presenta rimangono come le vecchie foto fatte dal fotografo
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    aiuto,non ci capisco una mazza di stampanti!
    quale devo scegliere?considerando che la uso soprattutto per le foto,e qualche fotocoppia...da quello che ho capito alcune sono un po delle fregature perche le cartuccie finiscono subito e costano care,vorrei evitare di doverle comprare ogni 3 giorni...apparte scherzare volevo fare una sorpresa alla donna,e volevo evitare che la stampante fosse un chiodo e mi lasciasse a meta delle foto da stampare...
    se guardi la convenienza di stampa ti consiglio di lasciar perdere le stampanti e di farti stampare le tue foto da uno studio fotografico

    se invece hai bisogno di stampare a casa tua in tempo reale le tue foto ( anche se ti costa un pò di più) prenditi una stampante a 6 colori tipo questa:

    EPSON Stylus Photo P50 - stampante fotografica inkjet a 6 colori, A4, 6 cartucce separate, inchiostri fotog - Planet-Computer.it


    o ancora meglio a 7 colori come questa:

    http://www.canon.it/For_Home/Product...s/Inkjet/i990/

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di cianche
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ponte Buggianese
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Messaggi
    2,634
    Consiglio spassionato prendi una stampante normale ,magari di quelle con scanner così eviti di accenderew il cpu tutte le volte.....e le foto le porti dal fotografo sulla memory card che con 15 cent le fai 13X18....
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato prendi una stampante normale ,magari di quelle con scanner così eviti di accenderew il cpu tutte le volte.....e le foto le porti dal fotografo sulla memory card che con 15 cent le fai 13X18....
    infatti...sul costo il fotografo è imbattibile...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maledetta stampante
    Di jamex nel forum 4 risate
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18/06/2010, 22:25
  2. Stampante ecologica
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09/02/2010, 05:43
  3. cartucce per stampante
    Di Ken nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/04/2009, 11:34
  4. Problemi con la stampante?
    Di Spoly nel forum Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/02/2009, 20:58
  5. Info stampante
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13/04/2007, 07:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •