![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Udine Regione: Friuli Venezia Giulia Moto: Honda Messaggi: 10 |
Per chi capisce il francese...per gli altri bastano le immagini... http://www.youtube.com/watch?v=2P54N-YNm8I | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | C'è una certa differenza nell'atterraggio dal dosso, all'inizio della prova......saranno le forche WP............ Molto belle le strade del filmato "Presentazione Superduke a Fuerteventura"...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | Provata l'anno scorso....... Quest'anno tieni d'occhio Motosprint e vai agli Orange Days.........le fanno provare in primavera, di solito. Vale la pena. Tra l'altro il concessionario è una persona molto disponibile. __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | La prova è spettacolare e anche molto simpatica! Le strade sono eccezionali e questi ragazzi non risparmiano ginocchia per terra e impennate. Unico difetto? Il Francese, non lo sopporto!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
Il Superduke... è inguardabile... Ma va più forte ... __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |