Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: un "uomo" senza palle " pesta lesbica al ristorante"

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709

    Thumbs down un "uomo" senza palle " pesta lesbica al ristorante"

    Picchiata perché avrebbe risposto provocatoriamente a un uomo che aveva appena rivolto a lei e alla sua ragazza una serie di insulti. Una scarica di pugni sul volto, nell’elegante via Raffaello Sanzio, tra gli sguardi impietriti di clienti dei ristoranti in zona che non hanno bloccato l’aggressore. La vittima è una ragazza lesbica di 29 anni che si trovava in un ristorante giapponese in compagnia di alcune amiche, tra le quali la sua fidanzata. L’unica persona che ha cercato di frapporsi tra lei e l’uomo che le si è avventato contro è stata un’altra ragazza lesbica, che ha denunciato il caso sul proprio profilo Facebook. Sul posto, ieri sera, sono intervenuti gli agenti della questura e il 118, che ha trasportato la giovane all’ospedale San Paolo in codice verde. La donna ha poi denunciato l'aggressione in questura.

    "Erano passate da poco le 23, e mi trovavo nel ristorante di fianco con alcune mie amiche – spiega Patrizia Lai, 35enne grafica milanese – quando a un certo punto, mentre pagavamo il conto, abbiamo sentito alcune persone che urlavano 'si stanno pestando'. Ci siamo girate e abbiamo visto un uomo robusto, sui 35 anni, pelato e tatuato, con un fisico davvero imponente, prendere a pugni una ragazza. Pochi secondi, il tempo di dare tre p quattro cazzotti. Nessuno è riuscito a fare niente, anche perché è successo tutto in pochissimo tempo". Le persone sedute sembrano rimanere paralizzate di fronte a tanta violenza gratuita e apparentemente immotivata.

    Patrizia
    si fa avanti e cerca di bloccare l'uomo, che nel frattempo continuava a ripetere "così la smetti di rompere le scatole e a rispondermi". Tutto sarebbe scaturito da alcuni commenti omofobi: "È stata pestata perché mentre faceva una foto con la fidanzata, dal tavolo accanto questo tizio, che per tutta la sera le importunava con occhiate e battute chiaramente omofobe, l'ha appellata molto poco carinamente e lei ha risposto". "Gli ha detto – spiega Patrizia – ‘ma non sei gay anche tu?’. Quanto è bastato a farlo andare su tutte le furie. "L’ha pestata solo perché non gradiva vederla teneramente insieme con la fidanzata", ha postato Patrizia su Facebook.

    Subito dopo l’aggressione alcuni dei presenti hanno chiamato sia la polizia sia il 118. "La ragazza era in stato di shock e aveva la maglietta insanguinata. Era impressionante. Mi diceva che aveva dolore al naso e che forse era rotto", racconta ancora la testimone oculare, che assicura di essere in grado di riconoscere l’autore della violenza. Quando l’aggressore si è reso conto che alcuni dei presenti avevano già chiamato la polizia, ha iniziato ad allontanarsi in tutta fretta in compagnia della sua fidanzata. "Due amiche della ragazza lesbica lo hanno seguito – riferisce ancora Patrizia – ma dopo pochi minuti sono tornate indietro e mi hanno detto che aveva cercato di aggredirle nella fermata Buonarroti del metrò”. Una scena, che potrebbe essere stata ripresa dalle telecamere interne della stazione. "Era una persona che sapeva cosa stava facendo – commenta ancora Patrizia – Manesco, violento, mi sembrava abituato ad avere questo tipo di reazioni".
    Milano, era al ristorante con la compagna "Un uomo l'ha aggredita perch lesbica" - Milano - Repubblica.it

    che disgusto per persone del genere.
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Data Registrazione
    14/07/10
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,342
    Che schifo, spero solo lo riescano a prendere presto, anche se incensurato e quant'altro c'è ben poca speranza di giustizia...
    Purtroppo però il mondo è pieno di bestie simili e questo mi fa ancora più rabbia...
    Non da ultimo uno spiacevole episodio sul lavoro di qualche giorno fa con un personaggio di risma simile...

  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    il fatto che la ragazza fosse lesbica è un aggravante? .....

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    finché ci sarà questa triste mentalità che un gay, o una lesbica, é peccatrice davanti a Dio e contro natura davanti agli uomini ... questa gente si sentirà legittimata nel rompere i coglioni ad oltranza ... anche senza violenza ... poi, i violenti, avranno una scusa in più per giustificare il loro macismo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il fatto che la ragazza fosse lesbica è un aggravante? .....
    penso che se non lo fosse stata probabilmente il tizio non l'avrebbe neppure notata ... probabilmente ... mah!!!
    Ultima modifica di natan; 09/09/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Data Registrazione
    14/07/10
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,342
    Mah, Natan... dalla descrizione non credo che il picchiatore fosse un fanatico religioso o un uomo pio di chiesa...
    Credo che la Chiesa c'entri poco, qui si parla di ignoranza e deficienza.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    ke grand'uomo!!

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    finché ci sarà questa triste mentalità che un gay, o una lesbica, é peccatrice davanti a Dio e contro natura davanti agli uomini ... questa gente si sentirà legittimata nel rompere i coglioni ad oltranza ... anche senza violenza ... poi, i violenti, avranno una scusa in più per giustificare il loro macismo ...



    penso che se non lo fosse stata probabilmente il tizio non l'avrebbe neppure notata ... probabilmente ... mah!!!
    mah ... io non ci credo molto

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Mah, Natan... dalla descrizione non credo che il picchiatore fosse un fanatico religioso o un uomo pio di chiesa...
    Credo che la Chiesa c'entri poco, qui si parla di ignoranza e deficienza.
    ma non ho detto questo ... dico solo che una certa cultura catto-bacchettona entra a far parte di una mentalità collettiva che poco ha a che vedere con l'abbracciarla o meno a livello individuale ... e spesso il concetto base prende valenze ancora più radicali in chi non abbraccia poi anche il resto ... perciò la chiesa e la religione, in questo, ha le sue belle responsabilità ... ma posso anche sbagliarmi, fammi capire
    Le verre est un liquide lent

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    il fatto che la ragazza fosse lesbica è un aggravante? .....
    Ci sono migliaia di donne che vengono picchiate da uomini di merda!!!
    Purtroppo se non fosse stata lesbica........... non avrebbe fatto notizia !!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Messaggi
    48,748
    che pena...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 11:38
  2. Dopo "che mezzi avete'" e "che caxxo fate?"... "ora caxxo volete?" ‎
    Di TonyManero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27/04/2010, 18:59
  3. """ATTENZIONE!!!""" Rottura portatarga divina!!!
    Di Il Morri nel forum Street Triple
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22/10/2009, 13:48
  4. Cerco per PS2 "MOTO GP 07" "CARS" "RATATOUILLE"
    Di Monstermob nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/01/2008, 13:51
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05/06/2007, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •