![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:bdaysmile: se li trovo te regalo 'sti palloncini: ![]() COSI' C'HAI 'NA SCUSA IN + PPE CONTESTA' LE MULTE DELL'AUTOVELOX __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | mega auguri al mio nuovo coetaneo nonche' nostro meccanicofotografo piu' forte!! a presto gamberetto!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per te Er Gambero e l'Ostrica Trilussa Ormai che me so' messo su la via der Progresso, disse er Gambero a l'Ostrica - nun vojo restà vicino a te che sei rimasta sempre attaccata su lo stesso scojo. - L'Ostrica je rispose: - E nun t'abbasta? Chi nun te dice ch'er progresso vero sia quello de sta' fermi? Quanta gente, che combatteva coraggiosamente pe' vince le battaje der Pensiero, se fece rimorchià da la prudenza ar punto de partenza?... - Er Gambero, cocciuto, je disse chiaramente: - Nun m'incanti! Io vado all'antra riva e te saluto. - Ma, appena ch'ebbe fatto quarche metro co' tutta l'intenzione d'annà avanti, capì che camminava a parteddietro. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Eeppibbirtdesey tuiù....... ![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | AUGURI.......... GAMBERO!!!!!!!!!!!!!!! ............................. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |