![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che colore preferite tra questi due? | |||
| nero | | 23 | 50.00% |
| verde inglese (aston green) | | 23 | 50.00% |
| Partecipanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
GRANDISSIMO DEDALONEE!!!!!!!!Però...a vederel in foto...ti dirò...sono meno certo di preferirla nera...belle tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ma il nero è molto più commerciale, se volessi aggiungere un puntale o un coprisella o altro, sicuramente nel mercato dei pezzi usati troverei molto più nero che aston green.. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Io ho votato per la verde, l' aston Green è un colore inglese, si intona da paura con le Triumph. Inoltre ti distinguerebbe dalla massa di Speed nere che ci sono in giro. Vedi tu comunque, in ogni caso è un' ottima scelta. Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Cavolo, che battaglia, al momento nuovamente parità.. :) Citazione:
Ma io mi riferisco sempre a quelle con la coda con prese d'aria. Completamente identiche le 2000 e le 2001? C'è stata qualche aggiornamento nel 2001, tipo parti elettriche o motore? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |