Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-02-2007, 09.26.18   #1
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo
Post Heinken Jammin Festival 2007

È ufficiale! A fare da cornice alla decima edizione dell'Heinken Jammin' Festival quest'anno non sarà, come di consueto, lo storico Autodromo di Imola, ma il bel parco San Giuliano, alle porte di Mestre, Venezia. La città del Festival del Cinema e della Biennale sceglie così di scrollarsi di dosso, una volta per tutte, il vecchio (e falso) luogo comune di città museo, vecchia e statica, vicino alla morte per annegamento. No: Venezia-Mestre vuole tornare a essere un centro d'eccellenza per la cultura, un luogo d'incontro per giovani (e non solo) sempre più vicino all'Europa, oltre che motore principe del Nord-Est.
Questa la prima, grande novità dell'edizione 2007. La seconda: il numero dei giorni, che quest'anno saranno quattro e raccoglieranno il meglio del panorama rock internazionale (tolti gli U2 e pochi altri). Sul palco si esibiranno, infatti, gli Iron Maiden, gli Slayer, gli Stone Sour e i Papa Roach (il 14 giugno), poi i Pearl Jam, i Linkin Park, The Killers e My Chemical Romance (15 giugno), gli Aerosmith (quella di Venezia sarà la loro unica data italiana) i redivivi Smashing Pumpkins e gli Incubus (il 16 giugno) e per il gran finale il ritorno del mito, Vasco Rossi, accompagnato, domenica 17 giungo, da un cast interamente italiano (unico nome certo per ora quello di J-Ax). Prezzi dei biglietti: 40 € per un giorno o l'abbonamento da 140 €.
Per quanto riguarda la location, il Parco San Giuliano, si tratta di 730mila metri quadrati di verde (coperto per l'occasione circondati su tre lati dall'acqua (il quarto lato sarà recintato), capaci di ospitare anche 200mila persone e di offrire al pubblico un panorama unico e suggestivo come quello di Venezia, ammirabile sullo sfondo. Qui, oltre al palco principale, anche il second stage per le esibizioni dei gruppi emergenti protagonisti della terza edizione dell'Heineken Jammin' Festival Contest, e un palco per le dj session (fra gli altri Noccoluto e Mauro Picotto). Gli otto schermi giganti e le 18 torri di ritardo trasmetteranno le immagini delle esibizioni live e ne amplificheranno il suono.
Sempre qui ad accogliere gli irriducibili del Festival un'area campeggio per tende da 50mila metri quadrati e due parcheggi, per auto e per le moto. Poi un ristorante, un servizio di baby-sitteraggio funzionante per l'intera giornata, 16 docce, 400 bagni, una farmacia, una tenda ospedale e 12 punti di pronto soccorso.
Ci saranno anche la consueta aerea relax per massaggi e tattoo, lo Sport Village dotato di 8 campi da basket, uno da pallavolo, 2 campetti da football e molti calciobalilla, una pista da pattinaggio, una spiaggia con zona solarium per chi non vuole rinunciare anche alla tintarella. Sarà allestita una libreria per chi sceglie la lettura fra un concerto e l'altro e gli organizzatori stanno pensando anche a realizzare un'area apposita per proiezioni cinematografiche. Novità assoluta che per il momento è ancora solo un'idea.
E siccome arrivare e pernottare a Venezia non è mai una cosa semplice, vuoi il traffico, vuoi i prezzi non sempre molto "popolari" (soprattutto per un pubblico giovane come quello del Festival), le autorità locali, in accordo con le Trenitalia che si impegna a garantire i collegamenti necessari per chi la sera rimane fino alla chiusura dei cancelli, stanno organizzandosi per dirottare il pubblico su Padova e Treviso.
Infine, saranno garantiti (di giorno) alcuni collegamenti in traghetto dal Parco alla città per chi decide di visitare Venezia. Sul sito del Comune saranno scaricabili (anche per navigatori e cellulari) mappe, piantine e percorsi alternativi per visitare i luoghi più suggestivi camminando per calli e campielli, ma fuori dai percorsi tradizionalmente suggeriti. (av)

Credo proprio che essendo in zona non me lo lascio sfuggire...
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 09.28.37   #2
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

io vado all' hakkinen gemming festival!!!
Vecchio 09-02-2007, 09.32.18   #3
BigDave
Triumphista Moderatore

L'avatar di BigDave

Registrato il: 06-03-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 + mezza R6
Invia un messaggio via ICQ a BigDave Invia un messaggio via MSN a BigDave

Che all'Heinken Jammin' Festival...che strani ricordi ....
BigDave non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 09.34.04   #4
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BigDave Visualizza messaggio
Che all'Heinken Jammin' Festival...che strani ricordi ....

Sesso/droga/rock 'n rol/Alcool...
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 09.34.58   #5
pampie
Bannato

Registrato il: 26-08-2006
Regione: idem con patatina
Moto: Vespa GTR250RR

peccato, ad Imola si stava bene ... ci ho visto tanta bella gente.. dal vecchietto JonBonJovi che recita il ragazzino, ad Anouk che mi eccita come un cavallo, ai Metallica, DepecheMode, etc..

ho visto gli Aerosmith due volte dal vivo ed in una mi sono addormentato e nell'altra ho deciso razionalmente di ubriacarmi fino a perdere i sensi per la noia..

grandi gli Iron Maiden, sempre davvero bravi anche se non li adoro..

non so se gli Slayer reggano ancora certi "ritmi" :)

Linkin'Park fortissimi e modaioli, quindi faranno un pienone..

peccato non abbiamo preso gli SLIPKNOT dei veri e sani tossici di un tempo

speriamo non distruggano Venezia ... meglio un museo sano che una bella città devastata dalla voglia di essere vissuta :)
pampie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 09.37.25   #6
Uzz
Fotografo Ufficiale TCP

L'avatar di Uzz

Registrato il: 16-05-2006
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: inizia per T con trattino
Invia un messaggio via MSN a Uzz Manda un messaggio tramite Skype™ a Uzz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da pampie Visualizza messaggio
peccato, ad Imola si stava bene ... ci ho visto tanta bella gente.. dal vecchietto JonBonJovi che recita il ragazzino, ad Anouk che mi eccita come un cavallo, ai Metallica, DepecheMode, etc..

ho visto gli Aerosmith due volte dal vivo ed in una mi sono addormentato e nell'altra ho deciso razionalmente di ubriacarmi fino a perdere i sensi per la noia..

speriamo non distruggano Venezia ... meglio un museo sano che una bella città devastata dalla voglia di essere vissuta :)
PAMPIE MA SEI TU DAVVERO???!?!?
Uzz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 09.47.37   #7
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Dove sono
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:

Grande, però gli Slipknot ormai ogni concerto è identico a quello prima e a quello dopo!!! Tutto commercialmente preconfezionato e lontano anni dagli show del 2000 anche se rimangono pur sempre dei MAESTRI nell'esaltare la folla...
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Vecchio 09-02-2007, 09.54.47   #8
pampie
Bannato

Registrato il: 26-08-2006
Regione: idem con patatina
Moto: Vespa GTR250RR

infatti Fulvioz.. prima, quando apparivano di rado, mettevano quasi paura e pensavi non sarebbero arrivati alla fine del concerto.. però dai.. il batterista deve avere della adrenalina in flebo in quanto continua ad essere millimetricamente perfetto in mezzo a quel bordello sonoro.. una rullata eccezionale, davvero

quelli che suoneranno al Jammin ... boh ... non ci andrei manco morto ...
pampie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 10.02.12   #9
Dave73
Triumphista Senior

L'avatar di Dave73

Registrato il: 07-04-2006
Regione: veneto
Dove sono
Moto: speed triple 02

Citazione:
Originalmente inviato da everts76 Visualizza messaggio
io vado all' hakkinen gemming festival!!!
bene così
Vicino a casa!!!!!!!!
Dave73 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2007, 10.24.11   #10
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Dove sono

Citazione:
infatti Fulvioz.. prima, quando apparivano di rado, mettevano quasi paura e pensavi non sarebbero arrivati alla fine del concerto.. però dai.. il batterista deve avere della adrenalina in flebo in quanto continua ad essere millimetricamente perfetto in mezzo a quel bordello sonoro.. una rullata eccezionale, davvero

quelli che suoneranno al Jammin ... boh ... non ci andrei manco morto ...
Beh essendo in zona penso che almeno per gli Slayer ed Iron Maiden ci vado...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione