Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ mai succhiato!! ti scoppietta tutto in bocc@, prov@
bah..
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
L'ha mangiato anche Super III...... ma non ha il coraggio di scriverlo
sciò
è un gelato da finokki
Originariamente Scritto da Intrip è un gelato da finokki Io lo mangio e non sono finocchiA
Ultima modifica di Strega Klà; 16/09/2011 alle 13:26
Originariamente Scritto da Strega Klà Io lo mangio e non osno finocchiA non so che faccina mettere
Originariamente Scritto da Intrip è un gelato da finokki è tutto il giorno che ti rispondo sul forum convinta di rispondere ad Herbie Mi sono accorta adesso del nome sopra l'avatar ...sei un K
Originariamente Scritto da Strega Klà è tutto il giorno che ti rispondo sul forum convinta di rispondere ad Herbie Mi sono accorta adesso del nome sopra l'avatar ...sei un K la frase pure era da herbie oggi giulio lo ha chiamato per sapere se domani andava in francia corta dato che lo vedeva molto attivo nel topic degli over non sei l'unica rilassati e cmq ti sta ben bene
Originariamente Scritto da Strega Klà è tutto il giorno che ti rispondo sul forum convinta di rispondere ad Herbie Mi sono accorta adesso del nome sopra l'avatar ...sei un K magari se metto il tuo avatar spediscono a me gli hot mp a te destinati...
Originariamente Scritto da Strega Klà L'ha mangiato anche Super III...... ma non ha il coraggio di scriverlo mi sa che è al gusto di frutta...... quindi non ce la farò mai ad assaggiarlo
Regole del Forum