Ciao tutti! In occasione del Compleanno del Forum* abbiamo organizzato una festa che si terrà a Bologna Domenica 11 Marzo. Ho colto al volo la proposta di collaborazione di Luca di MVM, il concessionario Triumph Ufficiale per Bologna, che si è proposto per accoglierci all' arrivo in mattinata offrendoci il punto di ritrovo perfetto e un piccolo rinfresco, e ci accompagnerà per un motogiro (sul mitico Passo della Futa o su un altra bella strada Emiliana, scelta in mattinata in base alle condizioni climatiche e di traffico) che avrà come finalità il raggiungimento di un ottimo ristorante dove passare un' ora o due tutti insieme con le gambe sotto al tavolo, a fare ciò che ci piace di piu e in cui riusciamo meglio: bere e mangiare in allegria!![]()
Durante il pranzo inoltre una giuria sceglierà tra le presenti moto la piu bella, che vincerà i premi messi in palio da MVM stessa!![]()
Neanche a dirlo ovviamente è gradita la presenza in moto, ma se per motivi di forza maggiore non riuscite venite tranquillamente in auto. Questa occasione è imperdibile per vari motivi, tra cui l' inaugurazione della stagione motocilcistica 2007!
Ecco il programma:
ore 9.00: ritrovo presso la concessionaria MVM di Bologna (vedi sotto per indirizzo e cartina)
ore 10.00: partenza per il motogiro verso il Passo della Futa
ore 12.00: tutti a tavola!
Menu del pranzo del Compleanno del Forum:
Il tutto a un costo convenzionato di soli 20€ !!!
- Tris di primi
- Gnocco e tigelle a volontà
- Cinghiale
- Bevande
- Amari
- Caffè
![]()
Il ristorante scelto è "Al Ponte" in via Fondovalle 2131.
Per evitare problemi il Ristorante, visto l' alto numero di partecipanti già iscritti, ci ha chiesto un piccolo anticipo di 10€ a testa, visto che devono organizzare un pasto che soddisfi alla fine circa 100 motociclisti affamati: li anticiperei io per tutti, ma visto che al momento la lista è di oltre 50 persone è un po impegnativo, e credo che alla fine sia meglio se ognuno mi mandasse la sua quota in modo che io poi raccolga i soldi e li passi al ristorante.
Per sapere come fare mandatemi un messaggio privato. Scusate la scocciatura ma non dipende da me.
Vorrei specificare che la festa di Compleanno del Forum si terrà anche in caso di maltempo: per chi non se la sente di venire in moto eventualmente potrà scegliere la macchina, l' importante è stare insieme e fare festa!Per essere sicuri di avere un posto al ristorante è necessario segnare il proprio nome nella lista dei partecipanti qui sotto.
PS Non puoi mancare!
Come arrivare alla concessionaria MVM:
MVM Holding s.r.l.
Via Filippo Antolini, 11/D
40138 Bologna
Tel. 051.532696 r.a.
Sia che arriviate da Nord che da Sud in autostrada prendete la tangenziale di Bologna, uscite all' uscita 11, percorrete via Enrico Mattei per poche centinaia di metri e poi girate a sinistra in via Filippo Antolini: trovate MVM poco dopo sulla destra.
Lista Partecipanti al pranzo:
(chi vuole venire in concessionaria e al motogiro non ha bisogno di inserirsi in lista)
1 -Marco Manila
2- Wallace
3- Filomao+1 (forse, la conferma la so' lunedi')
4- Uzz (con la daytona del Dott. Speed )
5- Trident_Special Confermo a du'mila! (ma senza trainf! )
6- fabiodex IMPRO**** VERSIONE 2.0 DISPONIBILE
7- Darius4475
8- everts76 in moto ovviamente....ma stavolta senza autovelox sulla futa....
10 tonidaytona e lady ( forse jusspeed ) IMP******1.0.....!!!!!! OK!
11- Maverick65 (da confermare)
12- EIKONTRIPLE (forse)
13- Andrea_Speed
14- eolo
15- Nerozz
16- Ken-T3
18- Mysty+zav (da confermare)
20- simone pd + zavorrina (da confermare)
21- Fulvioz
22- Mazza75
23- Ghiro75
24- Vince_Speed (con qualche ????)
25- Mussino74
26- Bullet
27- Jack_70
29- Rhino + Signora
30- marione
31- ilcappe
33- Muttley + (Lady da confermare)
34- Trident900
35- Metrocard
36- Daytona812
37- alexspeed (da confermare)
39- Mene 100% + zav da confermare
41- Ghino + Nail (Dietro minacce di Filomao )
42- Vertigine
44- d@lyn + black panther
46- Ghego + morosa
48- Marameo + Sig.ra Marameo
49- IL PEDRO.......C'E'!!!!
50- Intriplato
51- cstmrc73t (con la speed...ovviamente)
52- Giova82
53- matpin (Confermato in moto!)
54- sixxx
55- Turbo-555
56- BigBoss
58- Black Death+ Lady
60- giampippi zavorrato con giampippi's girl (kikka's)
61- RubaGallinE
62 - Viper
63 - Pierc ( da confermare dato che la mia 675 è in carrozzeria )
64 - Japkiller
65 - Vanzos
66 - marco t301(da confermare..)_________________
67 - allegruz (NON VIENE)
68 - Gimmytriple + zav da confermare
69 - Rickystyle
70 - power ranger ( amico di viper)
71 - Mr. White
72 - Ale1980
73 - Space-Ace
74/75 - Whiskey + 1[/i]
76/77 - Filtro79 + zavorrina
78 - Atom
79/80 - BigDave + Miki
81 - Sim1
82 - Simona
83 - SpeedCama
84 - 3ros (ho annullato la vacanza a punta cana.....!)
85/86 - Rocco Pazzo Generico + Adry75
87 - Multistè (per marco : amico di Sandrelllo)
88 - Nerozz Lady (Il donnino del Nerozz, ovvio...)
89 - Uzz Lady (m'ha dato conferma solo ieri...)
90 - Frenzy (amico di Uzz)
91 - Aerodik
92- superspeed
*il compleanno reale del Forum è il 13 Marzo, ma cade di Mercoledì, un giorno in cui tutti lavorano. Ho scelto di anticipare la festa di qualche giorno fino a Domenica per dare la possibilità a tutti di organizzarsi e essere presenti.