Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Panico totale sul cambio moto!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817

    Panico totale sul cambio moto!!!

    Ciao ragazzi!
    Essendo molto curioso (ho 26 anni da un mese) di sentire differenze su motori, ciclistica e cose varie, è un paio di mesi che mi frulla in testa l'idea di provare a cambiare moto... Su tutte sono propenso per un KTM SD 990R essendo un potente Bicil (il topic info a riguardo è mio) o magari una Day R, che pero per la guida e le strade che faccio vedo molto più sacrificato e il motore potrebbe somigliare molto all'attuale... ma il problema è questo.. Il pensiero di dare via la mia speed '07 mi manda nel panico, ci sono talmente tanto affezionato e così tanto (la mia prima moto) e mi ci trovo cosi bene (come motore eh..) che il pensiero di darla via per prendere qualcosa con cui poi non mi trovo, con cui ho poi magari problemi chissà, mi manda in paranoia. Il K l'ho provato ed è da sbavo, non vedo perché non dovrei prenderlo, ma quasi non sarei felice se vendessi la speed per questa.. Purtroppo non posso permettermi due moto, pero ora come ora non esiste una moto che possa rimpiazzare emotivamente la mia speed..
    Quindi vi chiedo, vi siete mai pentiti di aver venduto una moto alla quale eravate tanto affezionati per prenderne un altra? Se poteste tornare indietro cosa fareste? Spero di essermi spiegato.. Grazie per il tempo concessomi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    la moto è come la femmina.....quando è il momento di cambiare lo capisci da te....stai ancora innamorato!!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    .
    Moto
    Daytona
    Messaggi
    1,616
    Mi e' successa la stessa cosa con la prima moto (z750) ma la voglia di cambiare era tanta (per passare ad una ss). Se potesssi tornare indietro avrei tenut un pò di più (la prima moto) proprio per un discorso affettivo( prima moto, le prime modifiche ,il fai da te ecc... sono tutte cose che a mio avviso ti fanno attaccare alla prima moto)

    cmq credo che se senti questa voglia di cambiare prima o poi ( nel breve periodo) credo che lo farai....è una droga =)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    Quindi vi chiedo, vi siete mai pentiti di aver venduto una moto alla quale eravate tanto affezionati per prenderne un altra? Se poteste tornare indietro cosa fareste?
    Sì, e se tornassi indietro mi prenderei comunque la Street ma tenendo l'altra.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Data Registrazione
    24/12/08
    Località
    PV - AL
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Messaggi
    4,910
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la moto è come la femmina.....quando è il momento di cambiare lo capisci da te....stai ancora innamorato!!!!!!!
    quoto
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Cambiare è bellissimo...cerca solo di non SVENDERE la tua , attendi con pazienza un buon usato e non uscire mai dal budget che ti sei prefissato ....in questo modo potrai sempre tornare indietro....anche se in effetti ci sono talmente tante moto da provare , prchè tornare indietro ??

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Sì, e se tornassi indietro mi prenderei comunque la Street ma tenendo l'altra.

    eeeeh ma tutt' e due non riesco.. il discorso di Gianluca non fa una piega; magari venderla bene e aspettare un buon usato di modo anche da non rimetterci troppi soldi.. grazie intanto!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    eeeeh ma tutt' e due non riesco..
    Allora, dato che lo desideri, cambia
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Io penso di essere "cintura nera" di cambio moto",sarà che fino ad ora sono andato sempre in meglio e mai pentito!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di speedBob
    Data Registrazione
    26/02/11
    Moto
    Speed Triple '05
    Messaggi
    1,125
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    la moto è come la femmina.....quando è il momento di cambiare lo capisci da te....stai ancora innamorato!!!!!!!
    quotone ... io ancora se penso a quella che avevo mi si stringe il cu-cu-cuore e non mi pento assolutamente di avere le speed...ANZI solo che come per te, anche io non potevo averle entrambe... credo sia una cosa naturale quella che stai dicendo. Vai dove ti portano i pistoni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Speed moto totale ?
    Di nikkaccio nel forum Speed Triple
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 28/12/2011, 14:05
  2. La moto del cuore è TOTALE
    Di fabioporzi nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 18:31
  3. La moto TOTALE
    Di Natt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 13/07/2008, 09:26
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/05/2007, 07:33
  5. PANICO TOTALE AIUTOOOOOO
    Di delfino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •