Ciao ragazzi!
Essendo molto curioso (ho 26 anni da un mese) di sentire differenze su motori, ciclistica e cose varie, è un paio di mesi che mi frulla in testa l'idea di provare a cambiare moto... Su tutte sono propenso per un KTM SD 990R essendo un potente Bicil (il topic info a riguardo è mio) o magari una Day R, che pero per la guida e le strade che faccio vedo molto più sacrificato e il motore potrebbe somigliare molto all'attuale... ma il problema è questo.. Il pensiero di dare via la mia speed '07 mi manda nel panico, ci sono talmente tanto affezionato e così tanto (la mia prima moto) e mi ci trovo cosi bene (come motore eh..) che il pensiero di darla via per prendere qualcosa con cui poi non mi trovo, con cui ho poi magari problemi chissà, mi manda in paranoia. Il K l'ho provato ed è da sbavo, non vedo perché non dovrei prenderlo, ma quasi non sarei felice se vendessi la speed per questa.. Purtroppo non posso permettermi due moto, pero ora come ora non esiste una moto che possa rimpiazzare emotivamente la mia speed..
Quindi vi chiedo, vi siete mai pentiti di aver venduto una moto alla quale eravate tanto affezionati per prenderne un altra? Se poteste tornare indietro cosa fareste? Spero di essermi spiegato.. Grazie per il tempo concessomi![]()