Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 13cm

Prezzo € 6.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 891.00
Bende termiche per c...

Bende termiche per collettori

Prezzo € 79.00
Scarico SC Project S...

Scarico SC Project Speed Triple 3 in 1 BASSO 2011/2015

Prezzo € 390.00
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Scarico SC Project c...

Scarico SC Project conico per Street Triple 2013/2016

Prezzo € 380.00

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 493
Like Tree127Likes

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio
    non ho dubbi, fino a qualche mese fa avevo i capelli lunghi fin sotto le spalle con i lati totalmente rasati
    è a Cillian Murphy che fan cahare
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    guarda che si porta, nel senso che quelle poche volte che vado dal barbiere vedo ragazzi che si fanno quel taglio
    Certo, anche dalle mie parti parecchi ragazzi hanno quel taglio, ma credevo fosse solo per spirito di emulazione dei calciatori di serie A (che avranno pure i miliardi, ma per tamarraggine non li batte nessuno ).
    Invece cercando un po' ho scoperto che usavano anche cent'anni fa, non lo sapevo proprio (e infatti mi pareva strano che in una serie così curata nei dettagli come Peaky Blinders non avessero curato anche le pettinature)

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Certo, anche dalle mie parti parecchi ragazzi hanno quel taglio, ma credevo fosse solo per spirito di emulazione dei calciatori di serie A (che avranno pure i miliardi, ma per tamarraggine non li batte nessuno ).
    Invece cercando un po' ho scoperto che usavano anche cent'anni fa, non lo sapevo proprio (e infatti mi pareva strano che in una serie così curata nei dettagli come Peaky Blinders non avessero curato anche le pettinature)
    no qua solo perche' sono tamarri

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Moto
    ce l'ho!
    La settimana scorsa ho finito di vedere "El Chapo". serie interessante sulla storia di El Chapo Guzman, uno dei maggiori narcotrafficanti messicani, a capo del cartello di Sinaloa. Interessanti gli intrecci con la politica e con la DEA, ma molto molto lontana dalle prime due stagioni di Narcos.
    Comunque piacevole da vedere se interessati all'argomento
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La carbonarha di Jamex fa cahare. Mi puppasse l'ingrediente segreto

Moto
    Honda domiscrambler
    Rispolvero questa discussione per raccontarvi un fatto di oggi: siccome avevo visto la serie Narcos e mi era piaciuta molto, l'avevo consigliata a mio nipote, che ha 16 anni. Anche a lui era piaciuta molto tanto che, scherzando (lui a scuola va molto bene) spesso quando siamo a cena insieme ai suoi genitori (perplessi) gli dicevo: "Pietro, studia bene lo spagnolo che poi andiamo in Colombia e ci mettiamo in affari, poi abbiamo Alessandro (un mio amico) che ha il brevetto aereo ed un Piper, cominciamo a fare i primi viaggetti negli Stati Uniti e se ci va bene poi passiamo al Jumbo".
    Solo che si è calato un po' troppo nella parte: oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
    La poliziotta della dogana gli ha chiesto, con faccia seria, se sapeva il significato della scritta sulla felpa; quell'imbecille di mio nipote gli ha risposto "claro que sì"
    L'hanno perquisito e li hanno tenuti tutti lì per due ore.
    E' colpa mia, ho creato un mostro, ma da oggi mio nipote è il mio mito
    F@bio, Cino, Stinit and 4 others like this.

TCP Rider
    Rispolvero questa discussione per raccontarvi un fatto di oggi: siccome avevo visto la serie Narcos e mi era piaciuta molto, l'avevo consigliata a mio nipote, che ha 16 anni. Anche a lui era piaciuta molto tanto che, scherzando (lui a scuola va molto bene) spesso quando siamo a cena insieme ai suoi genitori (perplessi) gli dicevo: "Pietro, studia bene lo spagnolo che poi andiamo in Colombia e ci mettiamo in affari, poi abbiamo Alessandro (un mio amico) che ha il brevetto aereo ed un Piper, cominciamo a fare i primi viaggetti negli Stati Uniti e se ci va bene poi passiamo al Jumbo".
    Solo che si è calato un po' troppo nella parte: oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
    La poliziotta della dogana gli ha chiesto, con faccia seria, se sapeva il significato della scritta sulla felpa; quell'imbecille di mio nipote gli ha risposto "claro que sì"
    Promemoria: farsi arrestare dalla dogana negli usa ✔😂😂😂

TCP Rider L'avatar di IACH
    Moto
    BMW R1200R my 2015

non è che te la devo cantare, ma voglio sperare che insieme agli aspetti ludico televisivi, tu abbia condiviso con il tuo nipote ( immagino che le info ed il quadro di insieme ti siano molto chiari... ) quanta scelleratezza sta dentro, davanti e dietro a quei venditori di morte
    una divisa non migliora la persona che la indossa

Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    non è che te la devo cantare, ma voglio sperare che insieme agli aspetti ludico televisivi, tu abbia condiviso con il tuo nipote ( immagino che le info ed il quadro di insieme ti siano molto chiari... ) quanta scelleratezza sta dentro, davanti e dietro a quei venditori di morte
    e dai, si fa per scherzare...mica sarai tra quelli che negano che Il Padrino sia un capolavoro cinematografico solo perché nella mente di qualcuno può portare all'emulazione di certi comportamenti...volente o nolente sono nell'ambiente giudiziario da trent'anni, credo di averne viste abbastanza per sapere fino a che punto potermi spingere a scherzare con mio nipote su certi argomenti
    streetTux likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    burgday 400 black
    e dai, si fa per scherzare...mica sarai tra quelli che negano che Il Padrino sia un capolavoro cinematografico solo perché nella mente di qualcuno può portare all'emulazione di certi comportamenti...volente o nolente sono nell'ambiente giudiziario da trent'anni, credo di averne viste abbastanza per sapere fino a che punto potermi spingere a scherzare con mio nipote su certi argomenti
    occhio a non guardare con tuo nipote "I segreti di Brokeback Mountain" ,non si sa mai
    flag and Shining like this.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Ducati Monster 1200, EX KTM 1290 G, EX Ducati 998, EX Ducati Monster S4R, EX Norton Commando
    oggi, in viaggio studio in Usa con prof. di inglese e una ventina di coetanei, è atterrato a Boston con una felpa con scritto davanti "Narcos".
    NUMERO UNO

parlando di serie, mi sto dedicando a Sons of Anarchy, sono alla quinta e devo dire che è piacevole, anche se segue uno schema troppo ripetitivo.
    ho guardato la quarta di Better Call Saul, molto bella come le precedenti e termina con un "cliffhanger" (essendo un prequel/spin off non lo è esattamente, ma l'effetto è quello) della madonna.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    i moderatori ci salveranno