e perché non uno su come possiamo farci felici vicendevolmente?
farci soffrire vicendevolmente in più ad essere da stronzi é anche abbastanza facilino ................ vorrei proprio vedere come ce la caveremmo nell'operazione contraria ....
esatto, proprio perchè sarebbe infinitamente pùi complicato oltre a fatto che di luoghi comuni ne avremmo pochi a disposizione
Primo non credo tu possa dirmi se il mio modo di vivere è giusto o sbagliato non conoscendomi. Così come tu mi giudichi da due parole posso farlo anch'io: arrogante e saccente?
Secondo non hai la verità in tasca sai...
Terzo il giorno che mi vedrò smentita dai fatti probabilmente cambierò modo di vedere...
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile