Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: IOS vs Android _ gli aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci a me non so, per il mio "hai il prosciutto ...". Chiedo scusa. Non cerco di imporre nessuna idea, ho passato da tempo il periodo dei flame wars e visto che so come funziona cerco di dare dati di fatto, e non opinioni.
    Purtroppo come vedi, si lotta con i mulini al vento, il marketing di Apple non ha eguali, passa per novita' (e gli utenti corrono tutti li a fiondarcisi sopra) cose vecchie, trite e ritrite.

iCloud: concetto conosciuto come clustering computer, nulla di nuovo, google, amazon, hp (webOS) lo fanno da anni. Non cito nemmeno servizi esistenti multipiattaforma tipo DropBox.
    Assistenza senza eguali: dell, samsung, lo fanno da sempre, compri il computer su internet se ti si spacca, prendi la scossa (vedi caso clamoroso sulle batterie): chiami il numero verde l'indomani ti arriva il pc nuovo spedendo indietro il vecchio dopo.
    Multitasking: iOS lo ha inserito ultimamente sulla versione 4.0 (solo per dispositivi 3gs, 4), alla faccia di tenere aggiornati i vecchi modelli.
    cartelle: concetto vecchio quanto Windows 1.0, introdotto solo nella versione iOs 4.0
    Siri: Google Voice Search con il quale da almeno android 2.0 si puo fare una ricerca sul telefonino tipo: "chiama hotel palace" e il telefonino cerca su google il numero e te lo chiama...
    Notifiche: niente di piu' catastrofico (con iCloud solo ora e' stato migliorato), praticamente iOs rimaneva in polling (richieste periodiche) contro il push (passivo) di android.
    Sfondo con immagine: Non ci crederete ma soltanto iPhone 3GS e superiori puo permettersi di avere uno sfondo (tipo desktop) con una immagine.
    AirPlay: Esiste da tempo il consorzio DLNA di cui Apple se ne e' sbattuta, risultato: samsung lo ha da tempo, riesco a vedere sulla tv o sul telefono, films che stanno sul mio pc, e quando mi arriva un sms se ho connesso telefono e TV mi arriva la notifica sul televisore. Alla faccia di AirPlay (il multicast per chi non lo sapesse e' nato 20 anni fa).

Sto cercando di sforzarmi per trovare una feature che Apple ha e che gli altri non hanno di gia e anche da tempo.

Spero che un giorno Triumph non se ne esca con un modello di moto dicendo che loro per primi hanno introdotto le moto con EBR (evitaggio(?) di blocco delle ruote) prendendo tutti i possessori di veicoli con ABS per il culo.
    Hai detto un sacco di cose interessanti che io nn essendone esperto prendo x vere, ma fossero anche false di tutte le persone che conosco nessuna ha preso l'Iphone perchè permette di fare qualcosa in più...è moda...

2. # ADS
    Circuit advertisement

emz
    emz non è collegato
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Nel caso specifico, i sistemi operativi per device mobili sono ancora giovani, e richiedono quindi aggiornamenti abbastanza frequenti sia per risolvere problemi che per aggiungere feature nuove. Il passo successivo verso l'obsolescenza è l'applicazione che per funzionare richiede una versione aggiornata dell'OS.
    giusto per fare due conti,

ho un samsung galaxy next, la pippa della serie galaxy, con android 2.2.1, e potrei aggiornare a 2.3.4, oppure infilarci un custom che fa' figherrimo.

ma in ogni caso, ci posso:
    navigare(i limiti non sono soft nel mio caso)
    gestire la casa (domotica)
    telecamere a distanza
    farci fare a cazzotti con arduino
    ascoltare musica
    usarlo come navigatore
    come chiavetta usb
    come vibratore
    calcolatrice
    agenda con promemoria
    cronometro
    livella(uno smart phone senza livella non ha senzo di esistere)

ci gestisco il conto in banca
    ci pago le bollette e i vari bollettini
    mi ricorda quando escono i fumetti
    ci leggo le mail
    facebook
    twitter

piu' una valanga di roba che ancora non ho scoperto.

e mi devo preoccupare se ad un certo punto, non viene piu' aggiornato?

sarei molto contento se non lo aggiornassero piu', ma lo aprissero come il back flip della motorola.

ora.

se arriva un aggiornamento, lo faccio, ma se non arriva, mi basta e mi avanza quello che già ha.

per carita', è una bella cosa che la apple continui a tenere aggiornati i suoi prodotti,

ma non ci smaroniamo troppo, specialmente se i nuovi aggiornamenti includono roba che gli altri hanno già, oppure cose inutili.

ma perche', non mettono un tasto per attivare e disattivare il wi fi al volo,

questo devono mettere.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    Sì, se il nuovo OS è migliorativo rispetto al precedente, o se applicazioni future richiedessero un sistema più aggiornato per funzionare. E poi qui stiamo parlando di smartphone con un anno di vita, dai...

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    giusto per fare due conti,

ho un samsung galaxy next, la pippa della serie galaxy, con android 2.2.1, e potrei aggiornare a 2.3.4, oppure infilarci un custom che fa' figherrimo.

ma in ogni caso, ci posso:
    navigare(i limiti non sono soft nel mio caso)
    gestire la casa (domotica)
    telecamere a distanza
    farci fare a cazzotti con arduino
    ascoltare musica
    usarlo come navigatore
    come chiavetta usb
    come vibratore
    calcolatrice
    agenda con promemoria
    cronometro
    livella(uno smart phone senza livella non ha senzo di esistere)

ci gestisco il conto in banca
    ci pago le bollette e i vari bollettini
    mi ricorda quando escono i fumetti
    ci leggo le mail
    facebook
    twitter

piu' una valanga di roba che ancora non ho scoperto.

sarei molto contento se non lo aggiornassero piu', ma lo aprissero come il back flip della motorola.

ora.

se arriva un aggiornamento, lo faccio, ma se non arriva, mi basta e mi avanza quello che già ha.

per carita', è una bella cosa che la apple continui a tenere aggiornati i suoi prodotti,

ma non ci smaroniamo troppo, specialmente se i nuovi aggiornamenti includono roba che gli altri hanno già, oppure cose inutili.

ma perche', non mettono un tasto per attivare e disattivare il wi fi al volo,

questo devono mettere
    .
    è sulla barra di stato dalla 2.3

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    LOL

Scusa emz

emz
    emz non è collegato
    TCP Rider
    Sì, se il nuovo OS è migliorativo rispetto al precedente, o se applicazioni future richiedessero un sistema più aggiornato per funzionare. E poi qui stiamo parlando di smartphone con un anno di vita, dai...
    un nuovo os che migliora il precedente, mi sta' anche bene, ma non è il caso della apple(parlo dell' iphone), ma di android,

applicazioni future che richiedo un sistema piu' aggiornato?

ma perche?

tutto quello che ha un galaxy s2 adesso, basta e avanza per i prossimi 5 anni,qualsiasi novita' puo' essere implementata,e poi, ad un certo punto, io i telefoni comincio ad usarli come zeppe per i tavoli che traballano.

ho un pc, un netbook e due smart phone, una play3 una wii, solo il netbook gira al 20% delle sue possibilita', se l'ultima figata tecnologica non potro' farla dal cell, la faro' dal netbook.

in piu', iphone che ho e che mi piace, con il nuovo aggiornamento non presenta nulla di utile, e nemmeno di nuovo.

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    LOL

Scusa emz
    Android dalla 2.3, iOs dalla 5 (se non erro)

emz
    emz non è collegato
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    dalla 2.1

sull ios5 non c'è, o quanto meno non l'ho trovato
    Ultima modifica di emz; 31/10/2011 alle 19:11

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    dalla 2.1

sull ios5 non c'è, o quanto meno non l'ho trovato
    Ma non avevano messe le notifiche a scorrere dall'alto ? Va be pace lo avevano detto e non fatto, cydia allora

emz
    emz non è collegato
    TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Ma non avevano messe le notifiche a scorrere dall'alto ? Va be pace lo avevano detto e non fatto, cydia allora
    si, le notifiche ci sono, ma non c'è traccia del wi fi.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234