Interessante articolo
Il problema del supporto e aggiornamento dei terminali smart
Interessante articolo
Il problema del supporto e aggiornamento dei terminali smart
In effetti è una pecca non da poco... Gli aggiornamenti dovrebbero essere sempre a disposizione.
Certo, i colpevoli sono i produttori dei telefonini, non Android. E' auspicabile una maggior serietà da parte dei primi, e non credo ci vorrà molto![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Poi uno si chiede perché i device Apple mantengano valore anche da usati
Esatto, il problema è proprio questo: sono i produttori a dover personalizzare e ottimizzare la nuova versione per i loro prodotti, e questo non sempre succede. Di solito danno precedenza ai modelli di punta e più venduti, ma non sono rari i casi di grossi ritardi.
Nel mio caso specifico ad esempio mi sono fidato di LG, ma stà deludendo tutti i suoi clienti visto che i suoi modelli di punta non solo non vedranno forse Ice Cream Sandwich, ma ancora non hanno ricevuto Gingerbread! Scandaloso!
In questo Google però non ha responsabilità, ma in futuro il mercato premierà di certo i produttori più attenti in questo senso, è certo.
l'unica a mantenere abbastanza aggiornati i propri device sembra essere HTC , Apple di fatto con un'unico nuovo prodotto nuovo all'anno ha di fatto meno difficolta' ad allineare.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Qui nessuno cerca colpevoli, ma è clamorosamente evidente come il controllo hardware e software permetta livelli di qualità, pianificazione e supporto, difficilmente raggiungibili da altri, come del resto era già successo in ambito desktop, dove i Mac hanno sempre goduto di una longevità superiore a qualunque sistema Windows.
Evidentemente non per tutti, vista l'ostinazione di alcuni nel dipingere i prodotti Apple come paccottiglia venduta a carissimo prezzo. Un device pagato meno, ma che in un anno non è più aggiornato, quanto vale? Sono stati soldi investiti bene?
Ah, però la batteria del device Android la puoi cambiare, che figata![]()
Che la qualità ci sia, non significa che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Ma siamo OT, e si finirebbe sulla solita sterile diatriba Apple vs resto del mondo.
Va detto, certo, che uno smartphone non è un semplice cellulare, c'è un vero e proprio sistema operativo al suo interno, e certo il mancato aggiornamento dello stesso è una grave mancanza, oltre che ad essere inaccettabile.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●