Dopo le tragiche notizie e condizioni meteo in Sicilia i TCP della trinacria come stanno????
Dopo le tragiche notizie e condizioni meteo in Sicilia i TCP della trinacria come stanno????
Buongiorno, ho appena parlato con una persona di Barcellona. Situazione seria i danni ci sono eccome. Mi ha anche detto che nella zona di Milazzo è anche peggio. L'ondata è arrivata fino a valle e ha fatto danni. Non si riescono a raggiungere alcune zone.
io in abito non voglio visto
se qualcuno ha notizie dei TCP siciliani dia informazioni
Azz che disastri!!!
Ragazzi/e date notizie di voi che state tutti bene! Please!![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
che è successo?![]()
Ho parenti e amici nella zona costiera del messinese coinvolta, più precisamente a Barcellona P.G., a Calderà (frazione di BPG), a Milazzo e a Terme Vigliatore.
Finora si ha notizia unicamente di danni materiali, come peraltro riportato dai media, ma stranamente soltanto molte ore dopo (se sono esatte le info che mi hanno dato, allagamenti e frane delle ore 13 notiziate dai media soltanto nel tardo pomeriggio).
Ponti crollati, strade anche statali ostruite dalle frane, Barcellona e (forse) Milazzo alluvionate, varie attività commerciali in ginocchio, molte auto andate (nel senso che molte se ne sono proprio andate in mare, soprattutto a Barcellona).
Se non fosse per l'autostrada Messina-Palermo, che è stata sempre transitabile e non ha riportato danni, ci sarebbero vari paesi isolati.
Scuole chiuse.
Per quanto riguarda l'interno, invece, le notizie scarseggiano. Si sà delle frane di Saponara, che ha fatto quattro vittime tra cui un bambino, anche se nelle ultime ore (fortunatamente, volesse Iddio) non sono più confermate due di queste quattro. Ma per il resto nulla. Magari proprio perché non è successo nulla di grave, ma se invece fosse a causa delle difficoltà nei collegamenti allora ci sarebbe da preoccuparsi parecchio.
Oggi almeno laggiù il tempo è discreto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."