![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-02-2007 Messaggi: 32 |
Sono arrivato ad un bivio: ![]() ![]() Mi prenderete per pazzo o "uno con le idee molto confuse"....ma vi spiego le mie ragioni. Sono due moto che: -rientrano nel mio budget di spesa. -le ho trovate in ottime condizioni e con davvero pochissimi Kilometri -si comportano entrambe bene nel turismo -non sono ESTREME, ma hanno motore da vendere. -dovrebbero essere molto affidabili entrambe. Yamaha XJR Pro e contro: Esteticamente è più bella e giovanile, forse si comporta meglio nell'uso cittadino, sembra essere leggermente più comoda per il passeggero, l'assistenza yamaha non fa una piega, tiene meglio il mercato rispetto alle Triumph. Triumph SPRINT ST: Pro e contro: Protegge meglio dal vento nei lunghi viaggi, consuma sicuramente meno, è un pò più goffa, ha le borse da viaggio rigide di serie, esteticamente è un pò datata visto anche che è già uscito il modello nuovo Si accettano pareri e consigli di qualsiasi tipo.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,246 | da un forum di triumphisti non ti saresti mai aspettato che ti avrebbero consigliato di prendere una yamaha, ma purtroppo è andata così............ comunque io andrei dove mi porta il cuore e l'appagamento estetico, perchè sono 2 moto che farai fatica a rivendere se ti stufi presto ciao ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |