![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-10-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 BLACK!!! Messaggi: 1,521 | ice mi dispiace tanto...ce l'hai in mente il parcheggio x le biciclette?ecco io userei le loro chiappe e ci piazzerei in mezzo la ruota posteriore,e magari quando parto anke un bel burn out...ke stxxxxi... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | che carattere! davvero, complimenti! l'anno scorso di questi tempi mi hanno rubato uno scooter (MBK Ovetto 50, valore commerciale circa 200 €) legato con catena davanti al Tribunale di Milano. ho rischiato una denuncia per offese a pubblico ufficiale perchè ho insultato per mezzora tutti i Carabinieri che con il loro bel furgoncino blu stavano di pattuglia davanti all'ingresso di via Freguglia, praticamente a 30 metri da dove avevo parcheggiato il motorino... ![]() __________________ just in time to be too late | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Mi spiace tanto, anche perche è una macchina bellissima. Ma comunque l'importante è prenderla per il verso giusto, complimenti per il tuo carattere, pochi avrebbero reagito così... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |