Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: piccolo sfogo...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Data Registrazione
    15/02/11
    Località
    vco
    Moto
    speed triple SE
    Messaggi
    664

    piccolo sfogo...

    mi chiedo e Vi chiedo perchè non si riesce mai, e dico mai...ad approfondire una discussione senza che qualcuno la faccia fuori dal vaso e per questo venga chiusa. su questo forum ho trovato discussioni interessantissime, ho trovato persone di una bellezza e forza interiore che non ricordavo nemmeno più...eppure c' è sempre qualcuno che "butta tutto a puttane" solo perchè non accetta le opinioni degli altri, che prevarica, che vuole a tutti i costi avere l' ultima parola (potrei fare un' infinità di esempi, poi però qualcuno si offenderebbe e si giustificherebbe per giorni e giorni...). discussioni che rimangono propositive e costruttive per poco tempo, giusto quello per appassionarsi o riflettere, poi improvvisamente arriva quello che....io dico che è così...tu non hai capito il mio concetto...la mia opinione è la verità assoluta...non hai capito un cazzo...fai discorsi della minchia ecc... ecc...potrei andare avanti all' infinito, e chiaramente e giustamente si chiude tutto. mi dispiace molto.
    chiaramente arriverà il fenomeno che mi dice che se voglio approfondire ci sono i messaggi privati... eh?...non è la stessa cosa. le opinioni di molti sono molto più utili, dagli altri si ha sempre da imparare. anche io ho le mie idee, magari non lo ammetto sempre, ma un modo di pensare diverso dal mio è sufficiente che mi faccia avere un piccolo dubbio, non necessariamente deve farmi cambiare idea.
    un bel.. "perchè non ti levi dai coglioni e vai su un altro forum?" me lo aspetto...tranquilli.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    mi chiedo e Vi chiedo perchè non si riesce mai, e dico mai...ad approfondire una discussione senza che qualcuno la faccia fuori dal vaso e per questo venga chiusa. su questo forum ho trovato discussioni interessantissime, ho trovato persone di una bellezza e forza interiore che non ricordavo nemmeno più...eppure c' è sempre qualcuno che "butta tutto a puttane" solo perchè non accetta le opinioni degli altri, che prevarica, che vuole a tutti i costi avere l' ultima parola (potrei fare un' infinità di esempi, poi però qualcuno si offenderebbe e si giustificherebbe per giorni e giorni...). discussioni che rimangono propositive e costruttive per poco tempo, giusto quello per appassionarsi o riflettere, poi improvvisamente arriva quello che....io dico che è così...tu non hai capito il mio concetto...la mia opinione è la verità assoluta...non hai capito un cazzo...fai discorsi della minchia ecc... ecc...potrei andare avanti all' infinito, e chiaramente e giustamente si chiude tutto. mi dispiace molto.
    chiaramente arriverà il fenomeno che mi dice che se voglio approfondire ci sono i messaggi privati... eh?...non è la stessa cosa. le opinioni di molti sono molto più utili, dagli altri si ha sempre da imparare. anche io ho le mie idee, magari non lo ammetto sempre, ma un modo di pensare diverso dal mio è sufficiente che mi faccia avere un piccolo dubbio, non necessariamente deve farmi cambiare idea.
    un bel.. "perchè non ti levi dai coglioni e vai su un altro forum?" me lo aspetto...tranquilli.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Troppi "fenomeni"............e per quello che normalmente scrivo solo sui 3d "leggeri" e in quelli più impegnati leggo e basta.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,439
    be' io in quei casi cerco semplicemente di non dargli corda

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di valerio80
    Data Registrazione
    20/04/10
    Località
    lecce
    Moto
    Scrambler 900
    Messaggi
    1,425
    Si tratta di non rispettare i pareri altrui ,x questo dico a queste persone di non stare su un forum visto che la base di tutto e scambiarsi pareri con menti diverse con esperienze diverse ma legate tutte dalla stessa passione , quindi do un consiglio essendo non sapete dialogare isolatevi dal mondo togliendovi da sotto i c........i così non avete da ribattere con ignoranza non rispettando i parere delle persone che vogliono solo imparare dalle esperienze altrui ....
    3 cilindri forever

  7. #6
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    io molte volte mando tutto a puttane...ma questo accade anche nei 3d che apro io.

    cercare consigli o parlare seriamente sul bar e come andare in un night club e cercare un gay. impossibile

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di valerio80
    Data Registrazione
    20/04/10
    Località
    lecce
    Moto
    Scrambler 900
    Messaggi
    1,425
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    io molte volte mando tutto a puttane...ma questo accade anche nei 3d che apro io.

    cercare consigli o parlare seriamente sul bar e come andare in un night club e cercare un gay. impossibile
    3 cilindri forever

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di giorgino
    Data Registrazione
    08/07/11
    Località
    Perma
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Messaggi
    1,435
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    io molte volte mando tutto a puttane...ma questo accade anche nei 3d che apro io.

    cercare consigli o parlare seriamente sul bar e come andare in un night club e cercare un gay. impossibile
    Q8!
    The Dog e' bravo!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Troppi "fenomeni"............e per quello che normalmente scrivo solo sui 3d "leggeri" e in quelli più impegnati leggo e basta.

    Questo posto va visto come luogo di svago ed alleggerimento, le questioni importanti vanno discusse con un gruppo selezionatissimo di persone che sono disposte ad ascoltare cio' che dici e non ad imporre il loro pensiero ai piu'.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  11. #10
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600
    il comportamento che tu sottolinei è l'aspetto più eclatante ma ci sono altri modi molto più subdoli e , se vogliamo, intellettualmente poco corretti, per ottenere lo stesso risultato, mi spiego con un esempio :

    se io scrivo "non mi piace la pasta al sugo" , arriva un utente e mi quota scrivendo "quanto hai ragione, non piace nemmeno a me" , dopo di che arriva un utente che scrive, senza quotare nessuno "tutti quelli a cui non piace la pasta al sugo sono degli idioti". In questo modo l'utente in questione offende non solo me (per dire) , ma tutta una categoria di persone, tutti gli utenti che la pensano come me in un colpo solo, ma, bada bene, mettendosi al riparo da critiche e anche dal regolamento. Trovo questo atteggiamento estremamente scorretto e se proprio dovessi essere costretto a scegliere, preferisco ancora quelle persone che magari ti mandano a quel paese ma in maniera schietta e diretta
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Piccolo sfogo sul regolatore
    Di TommyP nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12/08/2011, 16:43
  2. piccolo sfogo!
    Di Debi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 17/06/2011, 03:43
  3. Piccolo sfogo di un Daytonista
    Di Massi_ nel forum Daytona
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21/09/2010, 17:17
  4. Un piccolo sfogo
    Di Sam il Cinghio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 09/11/2009, 20:42
  5. piccolo sfogo
    Di eosphoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 27/08/2008, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •