![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 |
un giorno uno che conosco mi ha detto: "prima o poi finirete tutti cancellieri" (per chi non sa chi sono i cancellieri, non sono quelli che fanno cancelli )mah... forse aveva ragione... almeno nel mio caso. un po' ero stanco di rischiare la vita per divertirmi con la speeda! c'ho gia' la bestiola blu per divertirmi rischiando poco o niente... era ora di vivere la moto come andrebbe vissuta... ho preso un'altro mezzo... che cmq parla sempre inglese... un favola davvero... la speeda c'e' ancora... almeno fino al triday... poi decido. ciao boyz and girlz! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | non male ma una scrambler forse e' anche piu' rilassante io sto' facendo la corte a una bonnie del 67 se mi riesce la metto accanto alla tripla e alla vecchia cara fida bmw cs 100 __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |