Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Faro Bates omologato...

Faro Bates omologato

Prezzo € 34.00
PARASCHIENA A-PRO SC...

PARASCHIENA A-PRO SCUDO da 7 vertebre nero (Omolog. LIVELLO 2)

Prezzo € 45.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Portapacchi SW-Motec...

Portapacchi SW-Motech STEEL-RACK per Triumph Tiger 800 2010/2014

Prezzo € 99.00
Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lavori in corso :-)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di motogi1
    Data Registrazione
    30/01/07
    Località
    grosseto
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    Messaggi
    707

    lavori in corso :-)

    tanto per nn stare con le mani in mano dedico un po' di tempo all'altra bimba, per adesso siamo a questo punto



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    compresa un unghia scosciata per tirar via le vekkie forke


    adesso nn rimane altro da fare ke tirar via il piantone dello sterzo originale CR, tornirlo per l'alloggiamento dei cuscinetti XR, fare boccola x piastra superiore, fare le nuove filettature per ghiera e dado di fissaggio e dulcis in fundo fare boccole e distanziali per adattare perno e cerkio anteriore sui piedini delle forche CR...

    penso ke andra' un o' per le lunghe

    appena possibile postero' le foto del lavoro ultimato..
    manca solo la maskerina mod america per farla proprio come vorrei, per il resto in questi giorni ho rimediato dei parafanghi acerbis, un cross ed un baja posteriori ed un rally anteriore, roba degli anni 90 ancora imbustati devono solo essere verniciati xke' nn ho potuto scegliere i colori :le forke pronte x il trapianto sono di un CR 250, dopo la prova in fuoristrada decidero' se sostituire le molle con altre piu' dure ...
    Ultima modifica di motogi1; 13/01/2012 alle 20:29
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Messaggi
    46,919
    ME ME ,ME che siamo curiosi....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Terra di bestemmiatori incalliti!
    Moto
    Landini Testa Calda
    Messaggi
    4,944
    Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    tanto per nn stare con le mani in mano dedico un po' di tempo all'altra bimba, per adesso siamo a questo punto



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    compresa un unghia scosciata per tirar via le vekkie forke


    adesso nn rimane altro da fare ke tirar via il piantone dello sterzo originale CR, tornirlo per l'alloggiamento dei cuscinetti XR, fare boccola x piastra superiore, fare le nuove filettature per ghiera e dado di fissaggio e dulcis in fundo fare boccole e distanziali per adattare perno e cerkio anteriore sui piedini delle forche CR...

    penso ke andra' un o' per le lunghe




    La mia prima Moto!!!!!!!!

    Che bella che è ancora dopo tanti anni!

    E che bello fare 200 metri su una ruota sola e fare il matto
    in mulattiera tornando a casa infangati anche dentro le mutande!

    Potessi la riprenderei anche domani!

    Buon lavoro e buon divertimento!
    Poc'osso nella maletta!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di motogi1
    Data Registrazione
    30/01/07
    Località
    grosseto
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio


    La mia prima Moto!!!!!!!!

    Che bella che è ancora dopo tanti anni!

    E che bello fare 200 metri su una ruota sola e fare il matto
    in mulattiera tornando a casa infangati anche dentro le mutande!

    Potessi la riprenderei anche domani!

    Buon lavoro e buon divertimento!
    tutto stramaledettamente vero appena possibile postero' le foto del lavoro ultimato, mi manca solo la maskerina mod america per farla proprio come vorrei, per il resto in questi giorni ho rimediato dei parafanghi acerbis, un cross ed un baja posteriori eed un rally anteriore, roba degli anni 90 ancora imbustati devono solo essere verniciati xke' nn ho potuto scegliere i colori :le forke pronte x il trapianto sono di un CR 250, dopo la prova in fuoristrada decidero' se sostituire le molle con altre piu' dure ...
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Terra di bestemmiatori incalliti!
    Moto
    Landini Testa Calda
    Messaggi
    4,944
    Citazione Originariamente Scritto da motogi1 Visualizza Messaggio
    tutto stramaledettamente vero appena possibile postero' le foto del lavoro ultimato, mi manca solo la maskerina mod america per farla proprio come vorrei, per il resto in questi giorni ho rimediato dei parafanghi acerbis, un cross ed un baja posteriori eed un rally anteriore, roba degli anni 90 ancora imbustati devono solo essere verniciati xke' nn ho potuto scegliere i colori :le forke pronte x il trapianto sono di un CR 250, dopo la prova in fuoristrada decidero' se sostituire le molle con altre piu' dure ...

    Senti questa: La moto la trovai usata da un conce qui a Forli,che si vanta
    di essere un mito tra enduro,cross e maratone africane...
    Non era proprio messa benissimo,ma il prezzo era buono e la mia voglia
    tanta!

    Concludiamo con plastiche e gomme nuove.
    Quando la vado a ritirare il Boss del conce,con mooolta spocchia mi fa:

    "Toh,è li,accendila e facci un giro per vedere se va bene...."

    Premetto che era la mia prima moto a marce e avevo il foglio rosa.
    In più con avviamento a kick.....

    E allora la metto un pò in compressione e via di calcione!
    Niente.

    E dai una,due,cinque volte....
    Nel frattempo,oltre ad una coscia gonfia come un centometrista si
    era radunata una piccola folla di 7-8 enduristi che erano di
    passaggio in concessionaria...(cosi anche un pò di vergogna
    che non guasta mai...)

    Il Boss (Fenomeno) mi fa:

    "Va la scendi che te l'accendo io! L'hai ingolfata!"

    Mi sarei seppellito con le mie mani...

    Beh,dopo 10 minuti e un collo gonfio alla Tyson anche lui
    non ce la fece.
    Venne avanti uno del gruppo che disse che secondo lui si era allentato
    qualcosa dentro la vaschetta del carburatore,smontò,pastrocchiò
    30 secondi e poi mi disse di riprovare.....

    Alla seconda pedata si accese!
    Io feci una partenza con lieve derapatina e subito un pò di
    ruota dritta!!!!

    Quando tornai indietro il ragazzo che ci aveva messo le mani mi disse che con quel modo di guidare le gomme non sarebbero durate tanto,ma neanche lo
    ascoltavo,tanta la gioia che avevo dentro. Volevo abbracciarlo,ma non mi
    sembrò da rude endurista,quindi un bel grazie con stretta di mano!

    Poi un bel vaffanculo al boss sminchiato e via con la
    mia bellissima XR a fare danni!

    Dopo sta filippica sul mio primo amore non dico più niente,ognuno tragga le sue conclusioni!

    P.S. Fammi sapere come vai con la forca CR!
    Poc'osso nella maletta!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di motogi1
    Data Registrazione
    30/01/07
    Località
    grosseto
    Moto
    dayta T595 sc!!!!!!! e la mitica XR 600 :-))
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Senti questa: La moto la trovai usata da un conce qui a Forli,che si vanta
    di essere un mito tra enduro,cross e maratone africane...
    Non era proprio messa benissimo,ma il prezzo era buono e la mia voglia
    tanta!

    Concludiamo con plastiche e gomme nuove.
    Quando la vado a ritirare il Boss del conce,con mooolta spocchia mi fa:

    "Toh,è li,accendila e facci un giro per vedere se va bene...."

    Premetto che era la mia prima moto a marce e avevo il foglio rosa.
    In più con avviamento a kick.....

    E allora la metto un pò in compressione e via di calcione!
    Niente.

    E dai una,due,cinque volte....
    Nel frattempo,oltre ad una coscia gonfia come un centometrista si
    era radunata una piccola folla di 7-8 enduristi che erano di
    passaggio in concessionaria...(cosi anche un pò di vergogna
    che non guasta mai...)

    Il Boss (Fenomeno) mi fa:

    "Va la scendi che te l'accendo io! L'hai ingolfata!"

    Mi sarei seppellito con le mie mani...

    Beh,dopo 10 minuti e un collo gonfio alla Tyson anche lui
    non ce la fece.
    Venne avanti uno del gruppo che disse che secondo lui si era allentato
    qualcosa dentro la vaschetta del carburatore,smontò,pastrocchiò
    30 secondi e poi mi disse di riprovare.....

    Alla seconda pedata si accese!
    Io feci una partenza con lieve derapatina e subito un pò di
    ruota dritta!!!!

    Quando tornai indietro il ragazzo che ci aveva messo le mani mi disse che con quel modo di guidare le gomme non sarebbero durate tanto,ma neanche lo
    ascoltavo,tanta la gioia che avevo dentro. Volevo abbracciarlo,ma non mi
    sembrò da rude endurista,quindi un bel grazie con stretta di mano!

    Poi un bel vaffanculo al boss sminchiato e via con la
    mia bellissima XR a fare danni!

    Dopo sta filippica sul mio primo amore non dico più niente,ognuno tragga le sue conclusioni!

    P.S. Fammi sapere come vai con la forca CR!
    sarai uno dei primi a saperlo e consiglio , se ti capitasse un'occasione nn lasciartela sfuggire , dammi retta
    ..sai.. quando vado piano sento un rumorino.. secondo te?? ....E DEVI SGARUGLIA'!!!!!.....

Discussioni Simili

  1. lavori in corso
    Di triple stil nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 19:33
  2. lavori in corso
    Di Piccolo principe nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 17:23
  3. lavori in corso
    Di zannaT100 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09/03/2010, 23:23
  4. Lavori in corso
    Di Roby77Day nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07/03/2009, 09:53
  5. Lavori in corso
    Di Roby77Day nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/11/2008, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •