Originariamente Scritto da
Brontolo
Senti questa: La moto la trovai usata da un conce qui a Forli,che si vanta
di essere un mito tra enduro,cross e maratone africane...
Non era proprio messa benissimo,ma il prezzo era buono e la mia voglia
tanta!
Concludiamo con plastiche e gomme nuove.
Quando la vado a ritirare il Boss del conce,con mooolta spocchia mi fa:
"Toh,è li,accendila e facci un giro per vedere se va bene...."
Premetto che era la mia prima moto a marce e avevo il foglio rosa.
In più con avviamento a kick.....
E allora la metto un pò in compressione e via di calcione!
Niente.
E dai una,due,cinque volte....
Nel frattempo,oltre ad una coscia gonfia come un centometrista si
era radunata una piccola folla di 7-8 enduristi che erano di
passaggio in concessionaria...(cosi anche un pò di vergogna
che non guasta mai...
)
Il Boss (Fenomeno) mi fa:
"Va la scendi che te l'accendo io! L'hai ingolfata!"
Mi sarei seppellito con le mie mani...
Beh,dopo 10 minuti e un collo gonfio alla Tyson anche lui
non ce la fece.
Venne avanti uno del gruppo che disse che secondo lui si era allentato
qualcosa dentro la vaschetta del carburatore,smontò,pastrocchiò
30 secondi e poi mi disse di riprovare.....
Alla seconda pedata si accese!
Io feci una partenza con lieve derapatina e subito un pò di
ruota dritta!!!!
Quando tornai indietro il ragazzo che ci aveva messo le mani mi disse che con quel modo di guidare le gomme non sarebbero durate tanto,ma neanche lo
ascoltavo,tanta la gioia che avevo dentro. Volevo abbracciarlo,ma non mi
sembrò da rude endurista,quindi un bel grazie con stretta di mano!
Poi un bel vaffanculo al boss sminchiato e via con la
mia bellissima XR a fare danni!
Dopo sta filippica sul mio primo amore non dico più niente,ognuno tragga le sue conclusioni!
P.S. Fammi sapere come vai con la forca CR!