![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova Regione: Moto: Speed 1050 Messaggi: 199 |
Al cuor non si comanda, recita un vecchio adagio, e così è stato. Come qualcuno saprà o avrà letto ad agosto mi hanno rubato la mia Speed 1050 Gialla, dopo vari tentennamenti ed aver valutato l'acquisto di una MV Brutale... Oggi pomeriggio sono andato dal concessionario Triumph di Padova e................sono uscito con un contratto per una nuova Speed 1050 Roulette Grenn E' troppo la moto più bella del mondo. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | bellissima verde, ma non è la moto più bella del mondo ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,645 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,715 | ciao padoan! Vedi che non tutti i mali vengono per nuocere... avrai il portafogli più leggero, ma almeno ora hai la moto nuova di palla!!! Se vedo un "vedone" in giro per i colli... so che sei tu Bella scelta... forse l'unica che "dovevi" fare! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |