Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Consiglio iPhone/smartphone

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di shark955i
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Messaggi
    3,434

    Consiglio iPhone/smartphone

    Ciao ragazzi... Dovrei comprare un IPhone di seconda mano, e nn voglio spendere tantissimo max 200€ cosa mi consigliate di tenere in considerazione al momento dell'acquisto? Io nn ne capisco una cippa...

    Anzi se avete da vendere fatevi avanti!!

    Grazie...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    con duecento penso prendi un 3G
    perlomeno quà da noi.
    Alza un pò il badget perlomeno un 3GS

    Forse riesci a trovare anche un 4


    Un grande abbraccio
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  4. #3
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... Dovrei comprare un IPhone di seconda mano, e nn voglio spendere tantissimo max 200€ cosa mi consigliate di tenere in considerazione al momento dell'acquisto? Io nn ne capisco una cippa...

    Anzi se avete da vendere fatevi avanti!!

    Grazie...
    per quel prezzo trovi uno dei primi o uno tutto graffiato e cose del genere.
    sei fissato con iphone o ti va bene uno che faccia almeno le stesse cose?

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di shark955i
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Messaggi
    3,434
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    per quel prezzo trovi uno dei primi o uno tutto graffiato e cose del genere.
    sei fissato con iphone o ti va bene uno che faccia almeno le stesse cose?
    no no nn sono fissato con l'iphone....
    Misha dimmi pure, che questa è materia tua!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

  6. #5
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    no no nn sono fissato con l'iphone....
    Misha dimmi pure, che questa è materia tua!
    numero 1: assicurati di avere un piano dati, senza non ti serve a un piffero uno smartphone senza l'accesso internet mobile.
    numero 2: ANDROID, gli ultimi fanno tutto quello dell'iphone e anche di più, e si trovano a prezzi decisamente più abbordabili.
    numero 3: che vuoi farci?
    navigatore satellitare?
    navigazione internet occasionale?
    foto e video in viaggio?
    gioco?
    devi scegliere in base all'utilizzo che vuoi farne, non ti serve a un cavolo spendere 600 euro per un galaxy s2 dual core(si trova anche a meno in realtà) se non ti frega nulla di giocare con le ultime cazzatine in alta risoluzione.
    se vuoi un utilizzo a 360 gradi, io ti consiglio uno con schermo amoled (o super amoled, cambia la risoluzione) rispetto a un lcd: gli schermi amoled sono fatti da un mosaico di led (che emettono luce) e si vedono anche sotto il sole (ma costano di più salvo offerte).

    se vuoi navigare, gps, musica e grafica puoi andare su un fascia medio bassa (intorno ai 200 euro senza offerte)


    se vuoi gli schermi amoled devi fare un salto di categoria, io ho un galaxy s primo modello e mi trovo bene (soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ufficiosi)

    se vuoi il top buttati sul galaxy nexus: sul lungo periodo è quello che riceverà più aggiornamenti, dual core per i giochi, molta ram e schermo super amoled che si vede sempre.

    per le applicazioni, salvo i giochi, se trovi un telefono con gingerbread (versione android 2.3.x) hai il massimo della compatibilità.

    se serve altro chiedi

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di shark955i
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Messaggi
    3,434
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    numero 1: assicurati di avere un piano dati, senza non ti serve a un piffero uno smartphone senza l'accesso internet mobile.
    numero 2: ANDROID, gli ultimi fanno tutto quello dell'iphone e anche di più, e si trovano a prezzi decisamente più abbordabili.
    numero 3: che vuoi farci?
    navigatore satellitare?
    navigazione internet occasionale?
    foto e video in viaggio?
    gioco?
    devi scegliere in base all'utilizzo che vuoi farne, non ti serve a un cavolo spendere 600 euro per un galaxy s2 dual core(si trova anche a meno in realtà) se non ti frega nulla di giocare con le ultime cazzatine in alta risoluzione.
    se vuoi un utilizzo a 360 gradi, io ti consiglio uno con schermo amoled (o super amoled, cambia la risoluzione) rispetto a un lcd: gli schermi amoled sono fatti da un mosaico di led (che emettono luce) e si vedono anche sotto il sole (ma costano di più salvo offerte).

    se vuoi navigare, gps, musica e grafica puoi andare su un fascia medio bassa (intorno ai 200 euro senza offerte)


    se vuoi gli schermi amoled devi fare un salto di categoria, io ho un galaxy s primo modello e mi trovo bene (soprattutto con gli ultimi aggiornamenti ufficiosi)

    se vuoi il top buttati sul galaxy nexus: sul lungo periodo è quello che riceverà più aggiornamenti, dual core per i giochi, molta ram e schermo super amoled che si vede sempre.

    per le applicazioni, salvo i giochi, se trovi un telefono con gingerbread (versione android 2.3.x) hai il massimo della compatibilità.

    se serve altro chiedi

    a me il telefono serve soprattutto per navigare su internet,controllo continuamente la posta elettronica, il gps nn guasta, e vada per musica e video... dei giochi nn me ne frega nulla...
    che cosa mi consigli? ripeto sono un po ignorante in materia, marca e modello che mi consigli?
    escludi HTC e blackberry nn mi piacciono!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

  8. #7
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    a me il telefono serve soprattutto per navigare su internet,controllo continuamente la posta elettronica, il gps nn guasta, e vada per musica e video... dei giochi nn me ne frega nulla...
    che cosa mi consigli? ripeto sono un po ignorante in materia, marca e modello che mi consigli?
    escludi HTC e blackberry nn mi piacciono!
    io, per esperienza personale, ti consiglio questo, samsung GT_I9000
    Telefono Cell.Samsung Galaxy s- Nuovo Imball.Garanzia 2 Anni
    il prezzo nuovo oggi si aggira su questo tanto, usato lo trovi intorno ai 200 euro (ce n'è uno anche sul forum a questo prezzo)
    ha lo schermo amoled, processore prestante ma che non consuma molto (rispetto ai nuovi dual core almeno), se ti diverti a modificare ha una gran community di amatori che sviluppano un sacco di cose (ma non penso ti interessi).

    se non ti frega di personalizzazioni varie ed eventuali (esistono molti meno sviluppatori attivi), esiste anche un modello uguale esteticamente a questo, con il processore un po' più potente., il GT_I9001 galaxy s plus
    esiste anche il galaxy SCL (super clean lcd), con lo schermo convenzionale a cristalli liquidi e prestazioni simili al galaxy s normale, gt-I9003

    io punterei su questi, hanno tutti memoria di base (8Gb, di cui 2 destinata alle applicazioni e il resto ai dati) espandibile con scheda di memoria esterna.

  9. #8
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Per quello che fai il 3gs va benone... lì trovi a 200 euro circa...

    basta spulciare a modo...

    consiglio però il 4 da 16 gb almeno
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  10. #9
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    se vuoi bestemmiargli dietro ogni volta che devi digitare un messaggio o usare un programma pesante ANDROID

    Se vuoi godere della fluidità e della velocità di un telefono IPHONE 3gs SO 5.0.1 e jailbreak untethered e sei un signore
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  11. #10
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,807
    io ho un Galaxy Next , fra l'altro pagato relativamente poco (179 euri gia' l'anno scorso), francamente non mi trovo male e riesco
    a fare tutto quello che mi serve, l'unica cosa e' la batteria che se smanetti un po' ti lascia presto a secco, il che se sei in giro
    non e' il massimo, di tutti questi modelli che avete elencato le prestazioni di durata come sono?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. consiglio smartphone ..
    Di gixxer73 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 17/01/2012, 14:04
  2. consiglio smartphone
    Di keir nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 17:26
  3. Consiglio App per utenti Iphone
    Di Sim1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30/03/2011, 10:54
  4. Consigliatemi il mio nuovo smartphone (che non sia iphone)
    Di abetzz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 09/03/2011, 18:07
  5. Consiglio: iPhone 4 o Blackbarry 6?
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •