Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Previsione acquito auto usata: quale?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di rez
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Tennessee
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Messaggi
    2,821

    Previsione acquito auto usata: quale?

    Ho dato un'occhiata al Toyota RAW4 e al Captiva.

    Però non mi dispiacerebbe neanche stare sulle station wagon....


    La cifra che avrei in mente di cacciar fuori è di circa 15000 €.


    A voi la parola per consigli, dritte, info, frustate, sodomizzazioni, ecc...



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Voglio cambiare l'auto!

    Certo che sì! Vi ricordate quando l'8 dicembre vi ho scritto che avevo fatto benzina e avevo quasi dovuto fare un mutuo per pagare il benzinaio?
    Ho deciso…devo cambiare l'auto. Ma quale? Sono un indeciso…e le decisioni a caldo, d'impulso, spesso vanno a finire male.
    Dunque vediamo….quale acquistare…sono un musicista…dovrei comperare una RITMO…ma mi suggeriscono che non la fanno più…mi dicono che anche le PANDA sono in via di estinzione. Ne mettevano una in PALIO l'altro giorno nella concessionaria vicino a casa mia…no, lasciamo stare…non devo comperare un modello vecchio perché, certamente, PASSAT velocemente di moda! Mi devo mettere in MOTO al più presto "SU, ZUKI", mi dice mio padre (mi chiama così quando siamo in intimità), non essere sempre così indeciso…vai e torna vincitore…acquista un'auto con molti CAVALLI…perché con tutti gli ASINI che circolano per strada, devi essere scattante per toglierti dagli impicci.
    Non è proprio vero che esistano tutti questi autisti (o AUTISTICI) della domenica…la leggenda metropolitana che vuole che tutte le donne guidino male non sta sempre in piedi. L'altro giorno stavo viaggiando abbastanza spedito; a un certo punto vedo profilarsi all'orizzonte una monaca con un'auto della MADONNA a tutto gas…andava DA DIO…le riesco solo a dire…che fa, SUORPASSA?! Lei, imperturbabile, ha superato il mio mezzo (sembrava proprio mezzo rispetto a quel bolide su cui guidava lei) ed è sparita nel nulla…non so quante CANDELE avesse il suo motore!
    Se mi oriento verso l'auto a metano devo mettere in conto che andrò ancora più lento…devo dimenticarmi gli scatti….tanto, mica faccio il FOTOGRAFO?
    Comunque, ho deciso…per acquistare l'automobile farò un'AUDIzione…come faccio quando devo selezionare dei cantanti per uno spettacolo!
    Le provo tutte! Intanto che TIPO prendo? Una berlina? BELLINA…ma non fa per me….devo caricare gli strumenti….di nuovo una MONOVOLUME? Meglio di no…un bravo musicista deve saper fare il piano e il forte! Forse meglio un DUETTO! Bravo, cos'ì non carico neppure il mio TERZETTO di musicisti. Venditti canterebbe: "ci vorrebbe un YAMAHA…" ma ho già il pianoforte di quella marca…e vado già fin troppo veloce così!….Mi orienterò comunque VERSO una Yaris? Ce l'ho già….sono confuso…PEUGEOT di così si muore!
    Ieri sono andato da un concessionario…tergiversavo…il signore incalzava….allora, si LANCIA?…Ha la SKODA di paglia? Perché non si esprime? Se io mi esprimo, lei mi spreme….voglio qualcosa di meno costoso….FIAT VOLUNTAS TUA….mi disse…con tono solenne….e tirò fuori un modello di SEICENTO piuttosto carino…"Quanto costa al mese il fidanzamento…pardon, il finanziamento?". "CINQUECENTO", rispose lui preciso…"Solo cinquecento?", dico io. "Per forza, con la svalutazione dell'euro!"..Dice lui.
    Comunque non va bene…troppo piccola! Il concessionario si stava impegnando non poco "Vediamo di mettere a FOCUS il suo problema. Che ne pensa di un FIORINO?"…"Ma non è stato sostituito dall'EURO?"… "Allora un DUCATO, questo viene proprio da Mantova, lo usava SPEEDY GONZAGA!"…."mi sembra desueto come il FIORINO"…."Un DOBLO'"…"proprio NO!"…"Se riesco a soddisfarla domani faccio FIESTA!". "Caro signore, lei mi tenta tre volte tanto!…ma non mi decido…". Il concessionario si stava innervosendo…"va bene un GOLF?"…"No, ho l'armadio pieno"….lui…"POLO"…."Nord o Sud?"…rispondo io "Su, signore, POLO, si o no?"…"No, grazie…non faccio sport!"…"Una bella OPEL…con questa fa una CORSA che è una meraviglia!"…"Basta", dico io "non compero più niente, PUNTO e basta!". L'omino ha reagito molto male…ha cominciato a tirarmi dietro i tappetini dell'auto, i depliant, gli arbre magique…tirava e inveiva "io non sono mica qui per STERZARE!"….Sono scappato….non l'ho più neppure guardato in faccia…sentivo solo che mi urlava FORD DI BAL!!!!!!!!!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Bannate Jamex per cortesia......
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Bannate Jamex per cortesia......

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Bannate Jamex per cortesia......
    quoto
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Dunque, metti sul piatto due SUV ma anche delle Station Wagon, e mi viene da chiedermi: che uso fai dell' auto? E in che zona abiti?

    Giusto per aiutarti a scegliere, perchè se abiti al mare è inutile prendere un 4x4...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dunque, metti sul piatto due SUV ma anche delle Station Wagon, e mi viene da chiedermi: che uso fai dell' auto? E in che zona abiti?

    Giusto per aiutarti a scegliere, perchè se abiti al mare è inutile prendere un 4x4...
    Mah ho visto che Rimini e la costiera adriatica d'inverno serve il 4X4........piu' Che in Friuli.......
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    BRESCIA 
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Messaggi
    43,546
    tra le due il rav molto bella ma i consumi

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    a un mio amico hanno offerto un cayenne a 15'000 euro, se ti interessa posso farti sapere

    poi però c'è il problema del bollo che con le nuove leggi x le auto con tanti cavalli è diventato carissimo, infatti adesso si trovano auto sportive a prezzi bassissimi

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    a un mio amico hanno offerto un cayenne a 15'000 euro, se ti interessa posso farti sapere

    poi però c'è il problema del bollo che con le nuove leggi x le auto con tanti cavalli è diventato carissimo, infatti adesso si trovano auto sportive a prezzi bassissimi
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •