Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    caserta
    Moto
    bonnie 2007 carb
    Messaggi
    52

    Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"

    Cari moderatori, se questo è il luogo sbagliato prego di eliminare spostare punire questo topic...

    Ciò premesso, un amico mi ha chiesto info sulla qualità delle moto della seguente casa:

    Royal Moto Italia - Royal Enfield

    Gli ho risposto che, non sapendone una beneamata cippa, mi sarei rivolto alla vostra saggezzza.

    Mi interessano ovviamente info sulla qualità del prodotto e dunque sul rapporto qualità/prezzo, dato che per quello che si vede dal listino hanno dei prezzi accattivanti...

    La linea mi piace molto ed è estremamente simile a quella delle nostre amate bonnie.

    Signori belli, attendo un vostro riscontro, sicuro che qualcuno di voi ne saprà qualcosa...

    S.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Si tratta della riesumazione in salsa indiana di uno storico marchio di moto.
    Sono molti anni che le producono e ne facevano anche un modello diesel: l'unica al mondo che io sappia.
    Le linee sono carine..la tecnologia produttiva è grossomodo quella dell'epoca che la moto rappresenta, con tutte le sue caratteristiche.
    Diciamo che è un pò come se il tempo si fosse fermato.
    La produzione è , appunto, indiana.
    Dipende molto da cosa cerchi da una moto... io come sesta o settima moto la compererei...ma se proprio dovessi prendermi una modern classic mi prenderei prima la Scrambler di Triumph....

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Ciao, sono moto molto affascinanti dal lato estetico, purtroppo, contrariamente alle nostre mc, queste sono moto realmente fatte come cinquant'anni fa, con tutti i pregi e tutti i difetti che ciò comporta.
    Un mio amico la usa in città e per arrivare al bar la domenica, ma non si allontana 100 km da casa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,076
    i prezzi attirano parecchio, e sono belle da vedere..
    per la qualità non saprei..
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di belcitin
    Data Registrazione
    15/05/11
    Località
    torino
    Moto
    SCRAMBLER
    Messaggi
    237
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ciao, sono moto molto affascinanti dal lato estetico, purtroppo, contrariamente alle nostre mc, queste sono moto realmente fatte come cinquant'anni fa, con tutti i pregi e tutti i difetti che ciò comporta.
    Un mio amico la usa in città e per arrivare al bar la domenica, ma non si allontana 100 km da casa
    q8

    la loro "semplicità" meccanica è per certi versi anche un punto di forza, se sei uno un po' pratico (ma non è il mio caso)credo che non ti lascerà mai fermo per la strada.

    Io se devo essere sincero ci ho pensato più volte, il fascino è indiscutibile però non sono così convinto che il rapporto tecnologia (non qualità) / prezzo sia così concorrenziale...........mi sembrano carucce
    NO BRAIN........NO HEADACHES

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da belcitin Visualizza Messaggio
    q8

    la loro "semplicità" meccanica è per certi versi anche un punto di forza, se sei uno un po' pratico (ma non è il mio caso)credo che non ti lascerà mai fermo per la strada.
    Forse sarebbe meglio dire... Ti permetterà di ripartire dopo averti lasciato fermo!!!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,054
    .

    A mio avviso sono moto esteticamente stupende
    Certo, coi cavalli che hanno non ci puoi mica correre,
    ma per passeggiarci vanno benissimo.
    Un mio amico la puntava da tempo,
    e l'anno scorso l'ha presa,
    e l'ha anche personalizzata subito.
    Se vuoi in PM ti passo il contatto.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    era la moto di Gandhi....................
    Ultima modifica di Domino; 08/02/2012 alle 17:33
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    era la moto di Ghandi....................
    sì, ma lui era un tranquillone, io se mi lascia a piedi mi incazzerei subito
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Roma-Ad Maiora Semper
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messaggi
    12,196
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    sì, ma lui era un tranquillone, io se mi lascia a piedi mi incazzerei subito
    scherzavo.....non credo che Gandhi abbia mai posseduto una moto,pero' se ne avesse avuta una sicuramente sarebbe stata una Enfiled e mai una Triumph per ovvi motivi politici......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •