Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Carene e serbatoio D...

Carene e serbatoio Daytona, più vari accessori per Speed Triple

Prezzo € 400.00
Yamaha FZ6 Naked 600...

Yamaha FZ6 Naked 600cc - anno 2004

Prezzo € 2000.00
X-BLACK EVO PER TRIU...

X-BLACK EVO PER TRIUMPH STREET TRIPLE

Prezzo € 420.00
RISERS SITTA PER MAN...

RISERS SITTA PER MANUBRI SEZIONE VARIABILE

Prezzo € 59.00
Alpinestars Celer Le...

Alpinestars Celer Leather Jacket Rosso

Prezzo € 449.00
sella Flat per bonne...

sella Flat per bonneville, truxton e scrambler

Prezzo € 275.00

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
Like Tree2Likes

Discussione: Che ne pensi del crossfit?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    una tecnica di allenamento come tante altre, niente di nuovo, come il Functional Training

rimango dell'Idea che il miglior allenamento sia l'allenamento dei Pugili

ti quoto in pieno.io faccio pugilato e ti posso dire che il tipo di allenamento è molto duro basato sulla resistenza fiato e forza io mi trovo benissimo e fisicamente mi sento al top....stasera non ci vado perche sono un po raffreddato ma domani si ricomincia....agevolo foto
    DSCN6427.jpg
    "Ero così veloce che avrei potuto alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto sotto le coperte prima che la luce si fosse spenta..."
    [Muhammad Ali]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ti quoto in pieno.io faccio pugilato e ti posso dire che il tipo di allenamento è molto duro basato sulla resistenza fiato e forza io mi trovo benissimo e fisicamente mi sento al top....stasera non ci vado perche sono un po raffreddato ma domani si ricomincia....agevolo foto
    DSCN6427.jpg
    se quello in foto sei te ritiro tutto

a parte gli scherzi complimenti , poi se c'è una cosa che adoro ma nella quale sono impedito è saltare la corda come i pugili , non riesco.... infatti ritengo un pregio oltre a quello della resistenza e della forza quello della coordinazione

Resistenza -Forza-Coordinazione completo da ogni punto di vista.

Ultima modifica di Black Death; 13/03/2012 alle 21:06
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    DSCN6427.jpg
    un po' di crossfit ti farebbe bene a livello muscolare

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    A vedersi, con quella intensità si pregiudica la qualità dell'esercizio e si innnalza moltissimo la possibilità di farsi male o di logoramento.
    Anche a livello di risultati, mi sembra utile per aumentare resistenza fisica ma a come risultati estetici secondo me è meglio qualcosa di mirato per ogni fascia muscolare.
    Poi magari mi sbaglio, non l'ho mai fatto e non sono un esperto.....
    infatti è importante che ci sia qualcuno esperto che ti faccia svolgere gli esercizi velocemente in un lasso di tempo breve mantenendo la forma corretta

qui ci sono i problemi che puo' causare questa attività se praticata maleUncle Rhabdo
    Ultima modifica di alessandro2804; 13/03/2012 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
    La moderazione non è una virtù del pensiero, che deve essere spregiudicato.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Io lo sto valutando per rifinire il mio allenamento, tra corsa, bici e nuoto mi resta poco tempo e il crossfit con qualche attrezzo si può fare in casa (kettlebell, bilanciere, step)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2007
    saltare la corda è facilissimo....sembra piu facile a farsi ke a dirsi....ma ti fai un culo...

saltare la corda è facilissimo....sembra piu facile a farsi ke a dirsi....ma ti fai un culo...
    io da quando faccio questo sport il mio fisico si è asciutto molto...integro con un po di palestra....
    Ultima modifica di urasch; 13/03/2012 alle 21:02 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ero così veloce che avrei potuto alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto sotto le coperte prima che la luce si fosse spenta..."
    [Muhammad Ali]

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Se il fisico "si è asciutto" forse è perchè hai mangiato meno "pasta asciugata".

TCP Rider L'avatar di Krapa
    Moto
    speed triple
    bello!!!! tra poco inizian dei corsi qua in zona e voglio praticarlo assolutamente....dopo 2 anni di palestra homemade mi son un po rotto,e ho bisogno di nuovi stimoli....a parte che poi vedendo molti allenamenti non sono mai monotoni o ripetitivi....
    secondo me sono molto utili,con un esercizio vai a toccare un sacco di muscoli contemporaneamente....e vedendo i fisici di chi lo pratica direi che da ottimi risultati.....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Quando riusciro a mettere via qualche euro voglio fare un bel corso di TRX mi incuriosisce di piu'

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi Bellagio Aquila Nera "Uroboros ουροβóρος"
    Ho visto il video, madonna che ansia tremenda! Ma neanche se mi pagassero oro..
    A me quelli che lavorano così sembrano bacati nel cervello Non me ne voglia il mio amicone BenedettoNemo

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah preferisco fare della sana bici e flessioni addominali ecc...tanto a meno che non sei un atleta pro non serve a niente
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •