Mi sembrava giusto dare la buona notizia a mezzo forum
Gay, Cassazione: ''Hanno il diritto alla 'vita familiare' come tutte le coppie etero'' - Adnkronos Cronaca

Mi sembrava giusto dare la buona notizia a mezzo forum
Gay, Cassazione: ''Hanno il diritto alla 'vita familiare' come tutte le coppie etero'' - Adnkronos Cronaca
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

finalmente anche interisti e viola potranno farsi una famiglia!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

finalmente una buona notizia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

E per le coppie di fatto etero, niente ????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ahahah il disagiato avrà stappato lo champagne
come tutti gli amanti del SETC![]()

Bel passo culturale, mi fa piacere
εὐδαιμονία