Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Vomito sul computer...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,268

    Angry Vomito sul computer...

    Non il mio... ma quella deficiente della mia gatta ha il vizio di rompere i coglioni quand'è ora di mangiare, e se non la ascolti, comincia a rosicchiare apposta piante o plastica, con l'intento di farti una bella vomitata (generalmente "acquosa") per richiamare ancora meglio l'attenzione. E ieri sera ha deciso di vomitarmi sul computer (un portatile) che incautamente ho lasciato aperto (ed era acceso).
    Ho cercato subito di asciugare la simpatica brodaglia, ma ovviamente il computer ha cominciato a dar qualche segno di demenza, anche perchè il liquido bavoso ha innondato il tasto di on/off del computer (ottima mira, quella stronza).
    L'ho spento, aperto e asciugato, lasciato riposare tutta la notte. Oggi l'ho acceso solo che la maggior parte della tastiera non funziona, tra l'altro si accende e si spegne da solo proprio per il fatto che il tasto on/off è ancora ubriaco di vomito.
    Vi chiedo, esiste, nel caso fosse partito definitivamente, una sorta di cavetto che mi permetta di collegare l'HD del computer ad un altro (o un qualsiasi adattatore)? Generalmente le cose importante le salvo sempre pure su un'HD portatile, ma alcuni file non li avevo passati. Du maron...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    ......ottimo primo di pranzare!!

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,894

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,268
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ......ottimo primo di pranzare!!
    ...ieri sera, tra l'altro mentre mi consegnano la pizza da asporto...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Se avessi avuto un'Ipad bastava una lucidata e via...
    Scusa, si scherza
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ......ottimo primo di pranzare!!
    Va bhè, se la gatta soffriva di dissenteria poteva
    pure finire peggio, dai...



  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Non il mio... ma quella deficiente della mia gatta ha il vizio di rompere i coglioni quand'è ora di mangiare, e se non la ascolti, comincia a rosicchiare apposta piante o plastica, con l'intento di farti una bella vomitata (generalmente "acquosa") per richiamare ancora meglio l'attenzione. E ieri sera ha deciso di vomitarmi sul computer (un portatile) che incautamente ho lasciato aperto (ed era acceso).
    Ho cercato subito di asciugare la simpatica brodaglia, ma ovviamente il computer ha cominciato a dar qualche segno di demenza, anche perchè il liquido bavoso ha innondato il tasto di on/off del computer (ottima mira, quella stronza).
    L'ho spento, aperto e asciugato, lasciato riposare tutta la notte. Oggi l'ho acceso solo che la maggior parte della tastiera non funziona, tra l'altro si accende e si spegne da solo proprio per il fatto che il tasto on/off è ancora ubriaco di vomito.
    Vi chiedo, esiste, nel caso fosse partito definitivamente, una sorta di cavetto che mi permetta di collegare l'HD del computer ad un altro (o un qualsiasi adattatore)? Generalmente le cose importante le salvo sempre pure su un'HD portatile, ma alcuni file non li avevo passati. Du maron...


    spero ti sia utile...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di rookie
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Messaggi
    3,933
    ...che amore di gatta

    comunque si, esistono sti cosi qua: CONVERTITORE ADATTATORE SATA IDE USB HD 3,5 2,5 CAVO | eBay

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Vi chiedo, esiste, nel caso fosse partito definitivamente, una sorta di cavetto che mi permetta di collegare l'HD del computer ad un altro (o un qualsiasi adattatore)? Generalmente le cose importante le salvo sempre pure su un'HD portatile, ma alcuni file non li avevo passati. Du maron...

    se non riesci a "interagire" con il sistema operativo dubito che tu possa salvare i dati su un hd esterno...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Ne ho viste e sentite tante nella mia lunga vita....., ma questa le supera tutte.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •