Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Croazia

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256

    Croazia

    Ciao ragazzi
    a luglio vado in croazia in auto e volevo sapere se oltre alla carta verde ci vuole anche un bollino che non ho
    capito bene a che serve
    Qualcuno c'è andato di recente?
    Grazie mille
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Data Registrazione
    08/01/09
    Località
    Roma!!!!
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    943
    si, serve la Vignetta, non è altro che una tassa per attraversare il tratto autostradale (sloveno) ed ha un diverso taglio a seconda che sia settimanale o mensile, si trova comodamente negli autogrill lungo la strada, se decidi di acquistarla al confine farai un po' di fila (infatti quando l'ho presa io mi son fatto 20 min di fila alla cassa) ma comunque nulla di trascendentale....Unica rottura: la devi esporre attaccata al vetro anteriore della macchina e per scollarla dopo 2 settimane al sole ho patito non poco....
    Ultima modifica di Al3-85; 21/03/2012 alle 17:13
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

    3 è meglio.......

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    no, serve solo se passi dalla slovenia in autostrada...di solito se si va a Istria......io andando a Krk non l'ho fatto

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Bei posti, tanta e bella gnagna ma i Croati c'hanno mani grandi e sanno ben usarle, O K K I O ape®
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    si, serve la Vignetta, non è altro che una tassa per attraversare il tratto autostradale (sloveno) ed ha un diverso taglio a seconda che sia settimanale o mensile, si trova comodamente negli autogrill lungo la strada, se decidi di acquistarla al confine farai un po' di fila (infatti quando l'ho presa io mi son fatto 20 min di fila alla cassa) ma comunque nulla di trascendentale....Unica rottura: la devi esporre attaccata al vetro anteriore della macchina e per scollarla dopo 2 settimane al sole ho patito non poco....
    Grazie ale, ti ricordi cosa costava?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    i Croati c'hanno mani grandi e sanno ben usarle, O K K I O ape®

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,477
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    no, serve solo se passi dalla slovenia in autostrada...di solito se si va a Istria......io andando a Krk non l'ho fatto
    si ma l istria è croazia e ci devi arrivare....le strade per evitare l autostrada ci sono.. basta che da trieste segui per muggia poi confine del lazzaretto sempre dritto poi giri per Bertocchi a quel punto sei a Koper e li c'è una sola strada per il confine croato.( dragonia)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776
    Passa prima per la tua asl e fatti fare il modello E111.
    Nel malaugurato caso ti facessi male e non ce l'avessi, son kazzoli amari: al pronto soccorso la prima cosa che ti chiedono è la carta di credito (N.B. e poi le spese non son più recuperabili), ma se gli mostri l' E111 ti fanno attendere ad oltranza, ma non paghi nulla

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Passa prima per la tua asl e fatti fare il modello E111.
    Nel malaugurato caso ti facessi male e non ce l'avessi, son kazzoli amari: al pronto soccorso la prima cosa che ti chiedono è la carta di credito (N.B. e poi le spese non son più recuperabili), ma se gli mostri l' E111 ti fanno attendere ad oltranza, ma non paghi nulla
    + o - come nei PS Italiani !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •