Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    21/02/12
    Località
    Foggia
    Messaggi
    20

    Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

    Ciao ragazzi, ho ricevuto circa un mese e mezzo fa una truffa da Dream Cycles di Corrente Vito. Oltre alla moto, appena comprata, posseggo anche uno scooter Piaggio Beverly per la città. Vado al dunque:
    avevo trovato un annuncio su subito.it di un motore Piaggio Beverly 250.
    Contatto il venditore per chiedere qualche info. Mi chiede ricarica PostePay come pagamento, ma io non fidandomi gli chiedo un altro metodo. Lui mi risponde: "devo truffarti per così pochi soldi? Non ho mai truffato nessuno. Puoi fare una visura sulla mia azienda DREAM CYCLES DI CORRENTE VITO."
    Il venditore inoltre mi lascia un recapito telefonico e dopo aver fatto una ricerca sul web della sua azienda, lo chiamo......ci mettiamo d'accordo (sembrava essere una brava persona) e alla fine faccio una ricarica PostePay a GIACOVAZZO VITO (mi dice che è il suo socio).
    Pagamento effettuato il 2 Febbraio 2012. La prima settimana (da lunedì 6 a venerdì 10) non ricevo nulla e il venditore mi dice che è a Milano e non sa dirmi quale sia il problema. Domenica 12 dice che è tornato al suo paese e che lunedì 13 il suo primo pensiero sarei stato io.
    Lunedì sera allora si fa sentire dicendo che il corriere aspettava il suo OK e che il pacco ancora non era partito, ma non dovevo preoccuparmi perchè sarebbe partito martedì 14 e che massimo mercoledì 15 o giovedì 16 avrei ricevuto il pacco!!!
    Il 20 Febbraio non ho ricevuto nulla e il signor CORRENTE VITO non risponde ne al telefono ne allle email.
    Mi chiedo...............possibile che proprio ora abbia deciso di diventare un truffatore???
    Ho deciso, circa 10 giorni fa, di arrivare a Fasano di persona: arrivo lì e trovo serranda chiusa con cartello AFFITTASI! Ho chiesto ai negozi nei dintorni e mi hanno detto che è scomparso da qualche mese e che non sono l'unico che lo cerca.
    Sul forum ho visto che si parla bene di lui......che è bravo ed onesto!!!
    Qualcuno di voi è in contatto con il signor VITO???
    Il mio avvocato sta lavorando per questa truffa e ci vorrà un pò di tempo, ma io preferirei chiarire con lui senza andare per vie legali.

    Aspetto qualche risposta....


    Francesco Falco
    Ultima modifica di Misha84; 24/03/2012 alle 13:22

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Provincia di Bolzano
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    Messaggi
    759
    Scrivi alle Iene

  4. #3
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    da regolamento devo chiudere:
    Critiche verso le Aziende

    E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
    Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
    ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
    appena leggi contattami in privato segnalandomi nome e cognome, così aggiungo e riapro la discussione.

    discussione riaperta dopo adeguamento a regolamento
    Ultima modifica di Misha84; 24/03/2012 alle 13:23 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    avana,cuba
    Messaggi
    8,803
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    da regolamento devo chiudere:


    appena leggi contattami in privato segnalandomi nome e cognome, così aggiungo e riapro la discussione.

    discussione riaperta dopo adeguamento a regolamento
    uppppo
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...by michelemobili

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    che pacco! mi spiace....

  7. 24/03/2012, 14:01

    Motivo
    off topic

  8. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Ciao kikkucc, mi daresti gentilmente l' indirizzo web di Dream Cycles?

    Devo inviargli una mail per avvisarli della discussione come da regolamento, in modo che ne conoscano l' esistenza e che possano sistemare le cose.

    Grazie.

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Vai diretto di iene, se non rispondono loro, vai di striscia la notizia, ma proprio in extremis... Te lo trovano loro quasi di sicuro se raccogli un pò di testimonianze/contatti di persone truffate!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    molto strano però
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,318
    spero tu abbia tenuto la ricevuta della ricarica postepay che hai fatto...in bocca al lupo!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    cmq tienici aggiornato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •