Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Indagine di mercato da parte di Triumph

Lem
    Lem non è collegato
    TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019

Indagine di mercato da parte di Triumph

Stasera mi arriva una telefonata rispone la moglie e dice c'è una donna deve parlare con te della moto? Rispondo e questa mi fà un sacco di domande sulla mia Speed e dice stanno facendo un indagine di mercato per conto di Triumph, naturalmente gli ho fatto presente i problemi vetro fanali\ durezza del cambio, le domande erano specifiche per ogni settore della moto cioè ciclistica\motore\sospensione\freni etc etc, ed alla fine danno il resoconto alla triumph, anche a voi vi hanno telefonato?
    Speed Triple RS 2019

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Stasera mi arriva una telefonata rispone la moglie e dice c'è una donna deve parlare con te della moto? Rispondo e questa mi fà un sacco di domande sulla mia Speed e dice stanno facendo un indagine di mercato per conto di Triumph, naturalmente gli ho fatto presente i problemi vetro fanali\ durezza del cambio, le domande erano specifiche per ogni settore della moto cioè ciclistica\motore\sospensione\freni etc etc, ed alla fine danno il resoconto alla triumph, anche a voi vi hanno telefonato?
    bravo bravo gliel'hai detto che ce l'hai duro????il cambio intendevo,quello delle speed fa veramente pena..anche quella nuova allora??

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ma io col cambio della 2011 mi trovo benissimo, va da solo, basta sfiorarlo. Avevo una 2005 prima e si, quello impuntava un pò, ma recentemente ho provato una Brutale 920: quello si che fa schifo, impreciso e soprattutto una corsa lunghissima.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Ma io col cambio della 2011 mi trovo benissimo, va da solo, basta sfiorarlo. Avevo una 2005 prima e si, quello impuntava un pò, ma recentemente ho provato una Brutale 920: quello si che fa schifo, impreciso e soprattutto una corsa lunghissima.
    sulla mia 2007 non era un granchè, sulla 2010 l'ho trovato un po' migliorato ma sempre le solite esitazioni e qualche folle di troppo, la R l'ho guidata solo per 150km ma mi è sembrato un nuovo cambio molto buono, nessuna esitazione, speriamo che su quella che mi consegnano sia altrettanto valido, di cambiamenti anche sulla carta ne hanno fatti già dalla 2011 alla R e quello della R andrà ad equipaggiare anche le speed base 2012.

cmq triumph sta investendo in indagini di mercato, non so se avete notato il link qui sul forum che rimanda ad un questionario di marketing, io l'ho fatto e cmq non mi sono risparmiato nel dare giudizi non troppo buoni sulla loro tencologia, qualità e supporto del cliente

TCP Rider
    Moto
    speed 2011 ABS
    Sulla mia non ho riscontrato anomalie,dipende molto anche da come si fa il rodaggio.
    Un minimo di durezza ma fa parte degli innesti,quasi piacevole,ti da proprio la sensazione di infilare bene la marcia.
    Poi quando si innesta la prima da fermo fa un CLAC stupendo sembra che carichi un winchester......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •