![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,715 |
C'e stato un gran parlare di freni per tutto il 2005: non frena, la corsa della leva si allunga, la frenata non è modulabile ecc ecc Adesso che la Triumph ha trovato la soluzione nessuno ha ancora detto chiaramente se funziona sta modifica o no! Io non ho nemmeno capito se è gratuita o se in parte va pagata. Ho chiesto a un conce qui vicino, ma vorrei avere la versione di noi clienti, è piu attendibile... Chi sa parli! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,003 | Ciao Marco sono stato in conce per chiedere della questione sulla mia speed in consegna, il conce mi ha detto che il problema non esiste in quanto è soggettivo...la speed frena è solo una questione di modulabilità che può essere corretta con il kit in teflon su espressa richiesta del cliente ed effettuabile durante il primo tagliando....... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Se qualcuno mi consegnasse la moto ...... Magari potrei esprimere le mie opinioni ..... Per far questo potete chiamare tutti la triumph Lucca ... X sollecitare la mia moto, hi!!hi!!hi!!hi!! ;-) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sun de Milàn e lavùri a Bèrghem. Regione: Lumbardia Moto: Speed Triple '06 Bianca Messaggi: 48 | Ripeto invece quanto dettomi da Biker's di Como: "le speed PRODOTTE nel 2006 (e non immatricolate...), hanno i freni a posto, cioè modifica effettuata ab origine, più l'aggiornamento di alcune componenti" Quali non so ancora... Appena me la consegnano vi dico. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Catania Regione: Sicania Moto: Speed Triple 1050 Yellow! Messaggi: 748 | Citazione:
trovami una (dico 1!!!) persona che non lo considera un difetto... | |||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,715 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Io mi sono informato in una concessionaria ufficiale, mi e' stato detto che l'intervento viene passato in garanzia e il bello che triumph riconosce all'officina solo mezz'ora di lavoro, quando invece ce ne vuole almeno una e mezza!!!! Ho sentito che comunque il nuovo direttore triumph italia si sta comportando molto male nei confronti delle concessionarie, accollandogli molti costi che di regola dovrebbero computarsi alla casa madre, e quindi credo che la concessionaria abbia risposto a goldspeed in quel modo per non avere costi.FURBI LORO!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |