Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 273

Discussione: BAR Fascista

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614

    BAR Fascista

    Oggi in pausa pranzo sono andato con un collega a bere un caffè al bar...in una località distante 100 km da casa mia.

    Entriamo e la sorpresa...c'era piu politica che alcol...bandiere fasciste, busti di mussolini con la mano alzata, bustine dello zucchero con la scritta: fascista e me ne vanto, bandiere, medaglie, tazzine rosse, perfino l'orologio a muro a tema fascista...pure un cartello con le faccie di berlusconi e monti: meglio un presidente che va a puttane che uno che manda tutto a puttane...insomma quasi tutto tappezzato di cose fasciste e non.

    Mi chiedo...ma un BAR del genere puo rimanere aperto?? era scandaloso.
    Ultima modifica di onlystreet; 23/04/2012 alle 20:41

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Oggi in pausa pranzo sono andato con un collega a bere un caffè al bar...in una località distante 100 km da casa mia.

    Entriamo e la sorpresa...c'era piu politica che alcol...bandiere fasciste, busti di mussolini con la mano alzata, bustine dello zucchero con la scritta: fascista e me ne vanto, bandiere, medaglie, tazzine rosse, perfino l'orologio a muro a tema fascista...pure un cartello con le faccie di berlusconi e monti: meglio un presidente che va a puttane che uno che manda tutto a puttane...insomma tutto tappezzato di cose fasciste.

    Mi chiedo...ma un BAR del genere puo rimanere aperto?? era scandaloso.
    in teoria no, dovrebbe essere reato! comunque anche in un ristorante vicino a me c'è una specie di altarino dedicato a mussolini, mi sono alzato e me ne sono andato...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    Data Registrazione
    03/01/10
    Località
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Messaggi
    7,927
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Oggi in pausa pranzo sono andato con un collega a bere un caffè al bar...in una località distante 100 km da casa mia.

    Entriamo e la sorpresa...c'era piu politica che alcol...bandiere fasciste, busti di mussolini con la mano alzata, bustine dello zucchero con la scritta: fascista e me ne vanto, bandiere, medaglie, tazzine rosse, perfino l'orologio a muro a tema fascista...pure un cartello con le faccie di berlusconi e monti: meglio un presidente che va a puttane che uno che manda tutto a puttane...insomma tutto tappezzato di cose fasciste.

    Mi chiedo...ma un BAR del genere puo rimanere aperto?? era scandaloso.
    Foto, indirizzo, al limite in quale paese......o non è un .azzo vero
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Oggi in pausa pranzo sono andato con un collega a bere un caffè al bar...in una località distante 100 km da casa mia.

    Entriamo e la sorpresa...c'era piu politica che alcol...bandiere fasciste, busti di mussolini con la mano alzata, bustine dello zucchero con la scritta: fascista e me ne vanto, bandiere, medaglie, tazzine rosse, perfino l'orologio a muro a tema fascista...pure un cartello con le faccie di berlusconi e monti: meglio un presidente che va a puttane che uno che manda tutto a puttane...insomma tutto tappezzato di cose fasciste.

    Mi chiedo...ma un BAR del genere puo rimanere aperto?? era scandaloso.


    non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
    ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Data Registrazione
    27/12/11
    Località
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Messaggi
    1,219
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    Foto, indirizzo, al limite in quale paese......o non è un .azzo vero
    concordo...sono curioso!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    in teoria no, dovrebbe essere reato! comunque anche in un ristorante vicino a me c'è una specie di altarino dedicato a mussolini, mi sono alzato e me ne sono andato...
    Stai a vedere che è lo stesso che aveva un ristorantino a Belluno?

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/06/09
    Località
    .
    Moto
    .
    Messaggi
    16,614
    vedo se con street view si vede l'ingesso.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
    ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.
    Q8

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
    ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.
    eccola la!!!! NO NON LA ACCETTO. UN BAR E' UN ESERCIZIO PUBBLICO(NE HO UNO). UN CENTRO SOCIALE NO. PERCHE' BISOGNA SEMPRE CADERE NELL'OVVIO???
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di dega
    Data Registrazione
    11/05/09
    Località
    blevio
    Moto
    HD 48☠ HD DYNA HD FAT BOY
    Messaggi
    1,559
    il mio baaaaaaaaarrrrrrr

    [QUOTE=dega;5602638]il mio baaaaaaaaarrrrrrr

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •