Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: a volte ...

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423

    Arrow a volte ...

    MODE SARACENA ON

    a volte l'umore è nero.. a volte le giornate non sorridono.. a volte non si recita.. a volte si sta solo male.. a volte tutto crolla.. a volte sei stanco di vedere gente che si appoggia a te mentre tu non fai che barcollare..

    a volte si odia un soprannome.. si odia una nomea.. un modo di fare.. di rispondere.. di deridere.. di rintuzzare attacchi di gente che neanche ricordi chi sia.. a volte è così e non dovresti farti trovare in giro.. non dovresti concederti..

    non dovresti farlo alzare quel sipario.. lascialo li.. restituisci i biglietti.. chiedi scusa per l'inconveniente ed assicurali che verranno rimborsati o che potranno tornare alle prossime repliche stagionali.. ci saranno.. come sempre.. e verranno a vederlo.. a criticarlo.. e tu inchinati.. sorridi..

    sei l'imbecille di turno, sei l'amico di qualcuno ed il presunto nemico di tanti.. sei un coglione, lo sanno loro e lo sai benissimo anche tu.. ma lo accetti, almeno ti sei dato un ruolo che non possono contestarti.. almeno in questo sei perfetto e non hai rivali che possano infastidirti.. un idiota non ha lacrime da versare, non ha problemi e non ha debolezze.. è solo un misero scemo..

    quindi scappa.. corri.. non si accorgeranno che non ci sei.. fino a quando non avranno bisogno di qualcosa o qualcuno da schernire.. e li ci sarai, come sempre.. saprai dire la cosa per cui prenderti in giro.. saprai attirare su di te le tensioni per evitarne di ingestibili..

    non vali nulla.. niente.. zero.. ma come coglione servi a qualcosa, forse..

    MODE SARACENA OFF



    non è riferito a nessuno in particolare, sia ben chiaro.. semplicemente volemo spammare ma non mi andava di rovinare la discussione di altri con qualche cretinata delle mie..

    ora potreste togliermi questo cavolo di chip che mi avete impiantato nel cervello per favore?

    e vorrei smettere con questi medicinali per i disturbi comportamentali, grazie..

    potrei dormire in una stanza che non sia verde ed imbottita almeno nei weekend?

    si dottore, mi scusi.. si.. io amo la vita.. amo i fiori.. ma continuo a sentire quelle voci dalle prese elettriche.. uffa.. e poi.. perchè il tizio che legge il telegiornale continua a rivolgersi proprio a me?

    avrei preferito Thais, a questo punto.. che sfigato del cavolo


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    MODE SARACENA ON

    a volte l'umore è nero.. a volte le giornate non sorridono.. a volte non si recita.. a volte si sta solo male.. a volte tutto crolla.. a volte sei stanco di vedere gente che si appoggia a te mentre tu non fai che barcollare..

    a volte si odia un soprannome.. si odia una nomea.. un modo di fare.. di rispondere.. di deridere.. di rintuzzare attacchi di gente che neanche ricordi chi sia.. a volte è così e non dovresti farti trovare in giro.. non dovresti concederti..

    non dovresti farlo alzare quel sipario.. lascialo li.. restituisci i biglietti.. chiedi scusa per l'inconveniente ed assicurali che verranno rimborsati o che potranno tornare alle prossime repliche stagionali.. ci saranno.. come sempre.. e verranno a vederlo.. a criticarlo.. e tu inchinati.. sorridi..

    sei l'imbecille di turno, sei l'amico di qualcuno ed il presunto nemico di tanti.. sei un coglione, lo sanno loro e lo sai benissimo anche tu.. ma lo accetti, almeno ti sei dato un ruolo che non possono contestarti.. almeno in questo sei perfetto e non hai rivali che possano infastidirti.. un idiota non ha lacrime da versare, non ha problemi e non ha debolezze.. è solo un misero scemo..

    quindi scappa.. corri.. non si accorgeranno che non ci sei.. fino a quando non avranno bisogno di qualcosa o qualcuno da schernire.. e li ci sarai, come sempre.. saprai dire la cosa per cui prenderti in giro.. saprai attirare su di te le tensioni per evitarne di ingestibili..

    non vali nulla.. niente.. zero.. ma come coglione servi a qualcosa, forse..

    MODE SARACENA OFF



    non è riferito a nessuno in particolare, sia ben chiaro.. semplicemente volemo spammare ma non mi andava di rovinare la discussione di altri con qualche cretinata delle mie..

    ora potreste togliermi questo cavolo di chip che mi avete impiantato nel cervello per favore?

    e vorrei smettere con questi medicinali per i disturbi comportamentali, grazie..

    potrei dormire in una stanza che non sia verde ed imbottita almeno nei weekend?

    si dottore, mi scusi.. si.. io amo la vita.. amo i fiori.. ma continuo a sentire quelle voci dalle prese elettriche.. uffa.. e poi.. perchè il tizio che legge il telegiornale continua a rivolgersi proprio a me?

    avrei preferito Thais, a questo punto.. che sfigato del cavolo

    Ionesco, suppongo.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Ionesco, suppongo.
    scusami ma non capisco..

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Sarà, ma io 'un c'ho capito 'na seg@...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di denver
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Messaggi
    1,263
    Sai che inizio quasi a volerti bene Pampi, un pò di tempo fà mi stavi sulle p....e. Secondo mè sbagliavo io, forse non avevo capito
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di isidoro1973
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed 1050 nera
    Messaggi
    836
    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Sai che inizio quasi a volerti bene Pampi, un pò di tempo fà mi stavi sulle p....e. Secondo mè sbagliavo io, forse non avevo capito
    beato te che l'hai capito...






    IO: "tisdriniimotori?"
    TE: "eeehhh?
    IO: "prrrrrrrrrr!!!"

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di CAVS
    Data Registrazione
    18/04/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i
    Messaggi
    909

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423

    grazie, bellissimo post.. spero sia sincero..

    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Sai che inizio quasi a volerti bene Pampi, un pò di tempo fà mi stavi sulle p....e. Secondo mè sbagliavo io, forse non avevo capito
    oddio.. dottore.. e poi mi danno tutti ragione anche se è evidente che non ne ho affatto.. e poi.. tutte queste persone che mi sorridono.. e poi mi addormento.. ma Mentana ieri, su matrix, parlava con me.. vero?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di krupica
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Adottato dalla provincia di BG
    Messaggi
    3,988
    Ti preferisco in modalità Saracena off, se devo essere sincero.
    Più che altro perchè sei meno prolisso.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    non cercavo ne approvazione ne altro inoltre.. ehm..

    io sono sempre prolisso anche in modo totalmente inutile oserei dire

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a volte non si accende.....@#@!!!@#
    Di Cav nel forum Daytona
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/11/2010, 13:35
  2. 178 VOLTE GRAZIE...
    Di cioppe86 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 21:20
  3. A volte ritornano...
    Di Filtro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/09/2009, 17:31
  4. a volte ...
    Di New Pan Med nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09/07/2009, 15:49
  5. ....a volte...
    Di Vertigine nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 05/05/2009, 09:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •