Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio su acquisto andato "male"

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Consiglio su acquisto andato "male"

    Salve gente mi serve un consiglio su come comportarmi, visto che mi trovo in questa situazione:
    Alcuni giorni fa ho acquistato da un privato una coppia di diffusori acustici, premetto che l'oggetto in questione era in vendita su ebay e prima di comperarlo mi sono informato presso il venditore delle condizioni (sia estetiche che dinamiche) quindi mi faccio inviare alcune foto per valutare esteriormente il prodotto.
    Lo giudico in buonissime condizioni e effettuo il pagamento tramite bonifico bancario (no paypal)
    Il problema si è presantato al ricevimento della merce (ieri), ho aperto la confezione, e con mio immenso dispiacere ho purtroppo constatato che un diffusore è danneggiato in modo grave (botta e scheggiatura dello spigolo superiore 2-3 cmq)

    Mi chiedo...e vi chiedo !?
    Che faccio????
    Mi lamento di brutto con le poste italiane? visto che la spedizione è avvenuta tramite questo vettore? (paccocelere 3 ordinario)
    Me la prendo con il venditore che..effettivamente avrebbe potuto fare un imballaggio ancora più accurato?

    é un vero peccato! perchè i diffusori suonano benissimo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    Data Registrazione
    08/09/07
    Località
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Messaggi
    3,095
    direi che ti devi lamentare col venditore se l'imballaggio è stato fatto male

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    ritira sempre i pacchi con riserva e aprili davanti al corriere
    paga solo con paypal (che tutela molto di più gli acquirenti rispetto ai venditori..che tra l'altro pagano il servizio)

    e per questa volta è andata..fosse un acquisto di lieve entità magari il venditore sarebbe disposto a riprendersi la merce per evitare un feedback negativo.

    il maggiore colpevole cioè il vettore è inattaccabile.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Caorle
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Messaggi
    643
    ma non è ossibile che ti abbia fatto vedere delle foto di un altro diffusore e poi ti abbi ainviato un diffusore rotto?? io parlerei prima col venditore e se lo cambia bene, altrimenti mi tengo il diffusore rotto e gli lascio un feedback negativo e magari se lo riesci a vendere recuperi qualcosa per comprarne uno perfetto
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Ripara il diffusore.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    se suonano bene io lascerei perdere e me la metterei via purtroppo. per curiosità che diffusori sono?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Data Registrazione
    14/12/06
    Messaggi
    5,259
    io ho venduto un serbatoio, spedito integro ed è arrivato bozzato, risultato ho dovuto rimborsare parzialmente l'acquirente...
    ...e tante care cose!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    se suonano bene io lascerei perdere e me la metterei via purtroppo. per curiosità che diffusori sono?
    Sono una coppia di Chario Silverette 200
    e fanno bene il loro lavoro, purtroppo una cassa è poco presentabile a causa dell'urto subito allo spigolo
    Non ho voglia di incavolarmi con nessuno, cercherò qualcuno che la ripara, ho chieto anche alla casa madre, spero rispondano.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    se suonano bene io lascerei perdere e me la metterei via purtroppo. per curiosità che diffusori sono?
    quoto....lascia stare se funzionano bene tienteli cosi...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Data Registrazione
    22/06/11
    Località
    Milan le un gran Milan
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Messaggi
    80
    Foto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •