Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sorprese: multe prese dai ladri...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871

    Sorprese: multe prese dai ladri...

    Ragazzi, con mio gran stupore mi é stata recapitata oggi una multa del Comune di Milano di 90€ circa presa da quell'imbecille di Otello il ladro brianzolo...

    Adesso, che faccio? Io ho verbali di restituzione, di arresto, denunce, registrazioni telefoniche, riprese satellitari della CIA e dell'FBI e quant'alto che dimostrano che all'ora indicata era il ladro sulla moto e non io...

    Sul verbale parlano in una riga scarsa di giudici di pace, prefetti, ricorsi... Citando articoli su articoli... Incomprensibile! (Magari lo fanno apposta...) Sapete cosa fare? Non mi sono mai trovato in una situazione del genere...

    Come funzionano i ricorsi ai giudici di pace? Bisogna pagare? Il che sarebbe assurdo perché non ho commesso alcun reato ne tantomeno infrazioni...

    Edit: aggiornamento foto del ladro brianzolo (di monza)... Notate che figurino!

    Ultima modifica di Juste1911; 10/05/2012 alle 20:34 Motivo: Aggiunta foto...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Data Registrazione
    06/08/07
    Località
    Almén SS (BG)
    Moto
    Street R
    Messaggi
    1,592
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Ragazzi, con mio gran stupore mi é stata recapitata oggi una multa del Comune di Milano di 90€ circa presa da quell'imbecille di Otello il ladro brianzolo...

    Adesso, che faccio? Io ho verbali di restituzione, di arresto, denunce, registrazioni telefoniche, riprese satellitari della CIA e dell'FBI e quant'alto che dimostrano che all'ora indicata era il ladro sulla moto e non io...

    Sul verbale parlano in una riga scarsa di giudici di pace, prefetti, ricorsi... Citando articoli su articoli... Incomprensibile! (Magari lo fanno apposta...) Sapete cosa fare? Non mi sono mai trovato in una situazione del genere...

    Come funzionano i ricorsi ai giudici di pace? Bisogna pagare? Il che sarebbe assurdo perché non ho commesso alcun reato ne tantomeno infrazioni...
    il ricorso al Giudice di Pace adesso ha un costo base di 45 euro (fonte del web credo attendibile ), sicuramente con tutte le scartoffie che hai lo vinci, devi vedere se ti val la pena tutto lo sbattimento per risparmiare 45€...
    hai gia provato a contattare i vigili del comune spiegando il tutto? magari hanno qualche sistema per aiutarti,anche se non credo.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Fai ricorso al giudice di pace.
    I 45 Euro da versare sono una caparra che viene restituita in caso di vittoria del ricorso.
    Nel tuo caso non dovresti aver problemi a vincerlo
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    Secondo me non è nenache necessario ricorrere al giudice di pace presentati al comando dei vigili con la denuncia di furto dovrebbe bastare...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Evitar code da giudice di pace. (assurde). Rivolgersi al comando dei vigili urbani dovrebbe bastare.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Ragazzi, con mio gran stupore mi é stata recapitata oggi una multa del Comune di Milano di 90€ circa presa da quell'imbecille di Otello il ladro brianzolo...

    Adesso, che faccio? Io ho verbali di restituzione, di arresto, denunce, registrazioni telefoniche, riprese satellitari della CIA e dell'FBI e quant'alto che dimostrano che all'ora indicata era il ladro sulla moto e non io...

    Sul verbale parlano in una riga scarsa di giudici di pace, prefetti, ricorsi... Citando articoli su articoli... Incomprensibile! (Magari lo fanno apposta...) Sapete cosa fare? Non mi sono mai trovato in una situazione del genere...

    Come funzionano i ricorsi ai giudici di pace? Bisogna pagare? Il che sarebbe assurdo perché non ho commesso alcun reato ne tantomeno infrazioni...
    Fallo al Prefetto, allega in copia tutto quello che hai, in particolare il verbale di rinvenimento e restituzione della moto, questo fa fede, poichè indica che al momento delle infrazioni tu non avevi il reale possesso del motociclo. Il verbale non deve essere annullato, ma deve essere caricato al conducente, il ladro sicuramente ti sarà sgravata la contravvenzione, vai fiducioso, non ti tocca pagare!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    un diapositiva di Otello il ladro brianzolo c'è?

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    un diapositiva di Otello il ladro brianzolo c'è?
    Si c'ė ma è venuto molto scuro in volto.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    un diapositiva di Otello il ladro brianzolo c'è?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    un diapositiva di Otello il ladro brianzolo c'è?
    Grazie a tutti per le risposte!

    Allora, si dovrebbe esserci una foto di questo simpatico individuo, sul sito del comune, appena riesco ve la posto! Tanto non credo sia reato... Sarà lui di spalle a bordo della mia moto... Li mortacci sua...

    Domani vado dai vigili e vedo cosa mi dicono!

    Edit: 'sto ladro ciccione!!!

    Ultima modifica di Juste1911; 10/05/2012 alle 20:34 Motivo: Aggiunta foto...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •