Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: GRANDE ! GRANDE ! GRANDE ! FRANCESCO proprietario della conce Triumph Brescia

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jb sound
    Data Registrazione
    22/02/12
    Località
    brescia
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    134

    Thumbs up GRANDE ! GRANDE ! GRANDE ! FRANCESCO proprietario della conce Triumph Brescia

    Stamattina panico al casello di Affi ..., mi si spegne la moto all'improvvisoda fermo incollonnato pochi metri prima del casello , nessun segnale di vita , pago il pedaggio ed esco spingendo la moto tra il traffico che si fa sempre pesante in quel punto il lunedì mattina, mi accosto scazzato e stupito e mi chiedo ansiosamente cosa possa essere successo , la moto è nuova che ca..o avrà .!!!! e chiamo in Triumph a Brescia (Grandi!!!!!!!) al telefono Francesco sempre gentilissimo mi risolve il problema nel giro di due minuti, riparto felice e sollevato per il problema risolto.
    GRAZIE MILLE FRANCESCO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    JURI

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    che problema era che si risolveva al telefono?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    01/07/09
    Messaggi
    6,157
    Non mi dire che avevi schiacciato il bottone ROSSO e non te ne eri accorto !!!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Capitò più o meno la stessa cosa anche a me con una Bonnie ed altro conce, c'è chi sa e vuol far bene il suo mestiere
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Citazione Originariamente Scritto da jb sound Visualizza Messaggio
    Stamattina panico al casello di Affi ..., mi si spegne la moto all'improvvisoda fermo incollonnato pochi metri prima del casello , nessun segnale di vita , pago il pedaggio ed esco spingendo la moto tra il traffico che si fa sempre pesante in quel punto il lunedì mattina, mi accosto scazzato e stupito e mi chiedo ansiosamente cosa possa essere successo , la moto è nuova che ca..o avrà .!!!! e chiamo in Triumph a Brescia (Grandi!!!!!!!) al telefono Francesco sempre gentilissimo mi risolve il problema nel giro di due minuti, riparto felice e sollevato per il problema risolto.
    GRAZIE MILLE FRANCESCO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    JURI
    Si ma quale era il problema?

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  9. #8
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Non mi dire che avevi schiacciato il bottone ROSSO e non te ne eri accorto !!!
    la prima cosa che ho pensato anch'io



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di lelousch
    Data Registrazione
    19/07/11
    Località
    Milano
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    689
    dicci il problema???----e un bravo al concessionario!!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    complimenti al concessionario mago che risolve problemi a distanza!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •