Quello conico č bellissimo![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Wow!!!![]()
Il tromboncino č un vero spettacolo!!!![]()
in effetti si integra molto bene con la linea della Tiger

Bello il conico..si si
Aspettavo le foto definitive dai ragazzi di Tecnorace, ma hai fatto bene a postarle lo stesso.
Appena mi mandano quelle definitive aggiorno anche la pagina degli scarichi per il tiger 1050.

il 1°,quello non conico,ma a cannone,č uguale uguale a quello di sim1...e mi piace parecchio!
bella sim!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non sono d'accordo
Il secondo sembra un c...o mollo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il primo č cattivissimo
Secondo me il primo č bellissimo, ma non č niente di nuovo. Il secondo invece č un conico evoluto, nel senso che non č il solito scarico conico che ci ha giā rotto (non me ne vogliano gli Zardisti e gli X-conisti, si fa per dire) ma uno scarico dalla forma nuova, inedita e originale.
Credo inoltre che con la linea del Tiger ci stia un poi meglio, senza contare che non va a interferire con le valigie laterali (ovviamente non le originali che hanno lo scavo per lo scarico alto originale) e abbassa il baricentro, oltre a pesare meno visto che mancano 20cm di collettore.